RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monteverde-gianicolense-per-veri-szp730138581
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Tiziana
NAZIONALITA': Italiana (romana)
ETA': 38 dichiarati, ne avrà quasi 20 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0 (l'unica cosa vera è che è "romana de roma", un pò poco direi)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (PESSIMO)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, capelli biondi (tinti, quindi non conforme), 3^ scarsa di tette (e pure mosce), culo largo
ATTITUDINE: amichevole ma a letto veramente pessima
REPERIBILITA': facile (e te credo!)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì
INDEX : 32017622xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri mi trovavo nella sua zona e ho deciso di provare al buio questa "romana de roma" di cui non c'era traccia sulla rete. Ebbene sì, mi sono immolato per i posteri.
Chiamo e mi risponde una voce "matura" che mi spiega il tutto.
Arrivo, citofono e mi apre una vecchia di una settantina d'anni.
Mi prende un colpo!
Fortunatamente mi dice "la signorina è impegnata, vieni di là così la aspetti".
L'avventore di turno esce e la vecchia mi fa accomodare nella camera.
Mi si presenta sta Tiziana, signorotta sui 55 abbondanti. Stavo per andare via ma mi dico, tiriamo sul prezzo magari per un BJ e vediamo, l'esperienza potrebbe giocare dalla sua parte.
Mi reco in bagno per le abluzioni di rito, consegno il conquibus, mi spoglio e mi stendo sul letto sperando che l'esperienza di lei la faccia da padrona.
Macchè! Leccatine ai gioielli in punta di lingua, idem al fratellino. Si aiuta molto (TROPPO!) con la mano, poi prende e mi incappuccia.. "ma come" le dico, "avevi detto che facevi scoperto" e lei "si ma solo all'inizio" al che decido di finire alla svelta con la mano mentre lei (sempre in punta di lingua, senza affondare mai) si dedica un pochino ai gioielli. Vengo, saluto e scappo via.
In sostanza? LASSATE PERDE!!! Era mejo prende trenta euro, buttarli nel cesso e tirare la catena.
Foto prese qui
http://pinupdel2000.myblog.it/archive/2009/week44/index.html
matrice
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Tiziana
NAZIONALITA': Italiana (romana)
ETA': 38 dichiarati, ne avrà quasi 20 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0 (l'unica cosa vera è che è "romana de roma", un pò poco direi)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (PESSIMO)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, capelli biondi (tinti, quindi non conforme), 3^ scarsa di tette (e pure mosce), culo largo
ATTITUDINE: amichevole ma a letto veramente pessima
REPERIBILITA': facile (e te credo!)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì
INDEX : 32017622xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri mi trovavo nella sua zona e ho deciso di provare al buio questa "romana de roma" di cui non c'era traccia sulla rete. Ebbene sì, mi sono immolato per i posteri.
Chiamo e mi risponde una voce "matura" che mi spiega il tutto.
Arrivo, citofono e mi apre una vecchia di una settantina d'anni.
Mi prende un colpo!
Fortunatamente mi dice "la signorina è impegnata, vieni di là così la aspetti".
L'avventore di turno esce e la vecchia mi fa accomodare nella camera.
Mi si presenta sta Tiziana, signorotta sui 55 abbondanti. Stavo per andare via ma mi dico, tiriamo sul prezzo magari per un BJ e vediamo, l'esperienza potrebbe giocare dalla sua parte.
Mi reco in bagno per le abluzioni di rito, consegno il conquibus, mi spoglio e mi stendo sul letto sperando che l'esperienza di lei la faccia da padrona.
Macchè! Leccatine ai gioielli in punta di lingua, idem al fratellino. Si aiuta molto (TROPPO!) con la mano, poi prende e mi incappuccia.. "ma come" le dico, "avevi detto che facevi scoperto" e lei "si ma solo all'inizio" al che decido di finire alla svelta con la mano mentre lei (sempre in punta di lingua, senza affondare mai) si dedica un pochino ai gioielli. Vengo, saluto e scappo via.
In sostanza? LASSATE PERDE!!! Era mejo prende trenta euro, buttarli nel cesso e tirare la catena.
Foto prese qui
http://pinupdel2000.myblog.it/archive/2009/week44/index.html
matrice