- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°-tiziana-°°-esperta-rdyy30411787
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Tiziana
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 40enne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono realissime, sono sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai 1, (giochini vari che io non faccio mai)
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, bel fisico, tette rifatte, viso con lineamenti molto dolci e sguardo languido, modi molto gentile
ATTITUDINE: calma, gentile, intelligente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio
LA MIA RECENSIONE:
La conosco da anni e sono un suo abituè. Gentile, intelligente a letto ci sa fare non c'è che dire. Non fa fretta per niente.
Ci sono andato molte volte, ci diamo bacetti, mi fa un bel pompino lungo magari mentre parliamo o scherziamo.
C'è in pratica sempre ed è in un appartamento molto carino e pulito anche se un po' in disordine.
A quanto pare fa anche giochini di altri tipi, ma che io non ho mai fatto visto che non mi piacciono (frustini, fisting, etc.).
Ai palermitani consiglio davvero di andarci, ne vale la pena.
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Tiziana
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 40enne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono realissime, sono sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai 1, (giochini vari che io non faccio mai)
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, bel fisico, tette rifatte, viso con lineamenti molto dolci e sguardo languido, modi molto gentile
ATTITUDINE: calma, gentile, intelligente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio
LA MIA RECENSIONE:
La conosco da anni e sono un suo abituè. Gentile, intelligente a letto ci sa fare non c'è che dire. Non fa fretta per niente.
Ci sono andato molte volte, ci diamo bacetti, mi fa un bel pompino lungo magari mentre parliamo o scherziamo.
C'è in pratica sempre ed è in un appartamento molto carino e pulito anche se un po' in disordine.
A quanto pare fa anche giochini di altri tipi, ma che io non ho mai fatto visto che non mi piacciono (frustini, fisting, etc.).
Ai palermitani consiglio davvero di andarci, ne vale la pena.