Tiziano ex jolly

Reaction score
0
Gente, buon anno! Mi è arrivata voce che il ben noto Tiziano ex gestore del traffico dei privè ai piedi delle scale al Jolly di quinto, avrebbe aperto nel veneziano e forse in quel di Favaro Veneto, un locale con le ex lapperine del Jolly. Qualcuno sa, qualcosa?
Grazie anticipatamente....

Reaction score
4
In questi casi se non viene fatta pubblicità alla cosa significa che le lapperine giuste hanno già i loro contatti perchè si sono portate via i loro clienti più affezionati. So di un impresario che aveva le ragazze giuste e si era aperto un locale per conto suo. Ovviamente queste avevano già attirato i clienti che avevano il loro numero di cellulare e ci si guardava bene dal far pubblicità al locale proprio per evitare che entrassero persone poco gradite. Per cui, non me ne vogliate, ma se non siete stati avvisati in altri modi può darsi che non siate bene accetti in un "eventuale" nuovo locale. Per esperienza le dritte non le ho mai avute scrivendo sui forum ma tramite il passa parola. Qui al massimo si possono fare commenti su qualche esperienza ma è ben difficile che vengano divulgate notizie riservate.

Commenta
Reaction score
552
A Favaro Veneto esisteva un night che si chiamava Excelsior situato al centro commerciale la Piazza.
Aveva cambiato nome circa 2 anni fa' in Disco Venere.
Mai frequentato e non ho idea se sia ancora aperto.

Commenta
Reaction score
4
Non affannatevi a cercare, sarà lui a trovare voi quando avrà qualcosa di interessante da dirvi, per ora limitatevi a frequentare i locali della zona.

Commenta
Alto