Toc toc

• Creatore Discussione Membro cancellato 340033
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 340033

Ospite
Ospite
è permesso?
Era da un po' che leggevo le varie recensioni per orientarmi meglio, peccato non averlo fatto prima della primissima esperienza. Forse avrei scelto diversamente, ma non rinnego.
Ho appena inserito la mia prima recensione dell'incontro, sperando di essere d'aiuto come lo sono state le altre per me.

Quindi un saluto a tutti e appena potrò cambierò il nickname, perché questo fa veramente schifo. Quando mi sono registrato avevo dato per scontato che tanto non avrei mai scritto nulla e non mi ero posto il problema.

Un saluto a tutti da un romano.
Z.

Dude4you

UOMO
Membership
Reaction score
991
è permesso?
Era da un po' che leggevo le varie recensioni per orientarmi meglio, peccato non averlo fatto prima della primissima esperienza. Forse avrei scelto diversamente, ma non rinnego.
Ho appena inserito la mia prima recensione dell'incontro, sperando di essere d'aiuto come lo sono state le altre per me.

Quindi un saluto a tutti e appena potrò cambierò il nickname, perché questo fa veramente schifo. Quando mi sono registrato avevo dato per scontato che tanto non avrei mai scritto nulla e non mi ero posto il problema.

Un saluto a tutti da un romano.
Z.
Benventuo @monopattino2021, alla via così (y);)

Commenta
Reaction score
7.207
Come il nickname fa schifo?!
Io l’ho da prima del periodo della follia del Covid e dei monopattini elettrici e di tutte le altre baggianate e me lo tengo stretto!

Comunque benvenuto!

Ultima modifica:
Commenta
Alto