- Reaction score
- 7
se mi ricordo bene questa tipa non ha la micro cippa? io la caricai una volta vicino via della moschea, tipo sessanta anni fa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano 1973 ha scritto:Sai che non l'avevo notato, minchia bombata una volta e la ricordi che memoria, io la ricordo ancora più bella che in foto........concordi????
dariorm ha scritto:Presenza strastorica a Roma.
Me la ricordo a piazza Maresciallo Giardino una vita fa con una sua amica tettona bionda platinata....
A questo punto credo che oltre al sapone è allergica anche ai fazzoletti bagnatiiltuomoro ha scritto:dariorm ha scritto:Presenza strastorica a Roma.
Me la ricordo a piazza Maresciallo Giardino una vita fa con una sua amica tettona bionda platinata....
Mi hai fatto tornare alla memoria una delle più grandi sòla mai prese. Metà anni '90, zona lungotevere delle navi, nascosta tra 2 macchine, tutta impellicciata, sbuca 'sta creatura. bella, ma c'aveva un microcazzo per giunta puzzolente di piscio che la scaricai subito.![]()
iltuomoro ha scritto:dariorm ha scritto:Presenza strastorica a Roma.
Mi hai fatto tornare alla memoria una delle più grandi sòla mai prese. Metà anni '90, zona lungotevere delle navi, nascosta tra 2 macchine, tutta impellicciata, sbuca 'sta creatura. bella, ma c'aveva un microcazzo per giunta puzzolente di piscio che la scaricai subito.![]()
Julio ha scritto:Io pure me la ricordo... Provata alcune ere archeologiche fa nel noto scannatoio in prossimità di Piazzale delle Muse: grassa, svogliata, minimosciodotata e regalinorichiedente... In compenso dotata di una chiacchiera infinita e di una certa, inspiegabile, simpatia epidermica. Sedicente peruviana, la cosa estetica migliore che sono riuscito a trovarci era un certo gusto per le auto, tutte rigorosamente noleggiate con i denari dei malcapitati.
Depennatissima
_________________________jul