Toh...guarda chi si rivede

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
se mi ricordo bene questa tipa non ha la micro cippa? io la caricai una volta vicino via della moschea, tipo sessanta anni fa...

Sai che non l'avevo notato, minchia bombata una volta e la ricordi che memoria, io la ricordo ancora più bella che in foto........concordi????

Io pure me la ricordo... Provata alcune ere archeologiche fa nel noto scannatoio in prossimità di Piazzale delle Muse: grassa, svogliata, minimosciodotata e regalinorichiedente... In compenso dotata di una chiacchiera infinita e di una certa, inspiegabile, simpatia epidermica. Sedicente peruviana, la cosa estetica migliore che sono riuscito a trovarci era un certo gusto per le auto, tutte rigorosamente noleggiate con i denari dei malcapitati.

Depennatissima

_________________________jul

Si è "Stefania della Z3" :biggrin: tutt'ora visibile ai campi sportivi. Io ci sono stato un paio di volte OTR e a parte l'avvenenza fisica (è bella e non c'è che dire) non è mai scattato feeling...anche lei rientra nel novero delle "strane"...

:hi:

Presenza strastorica a Roma.
Me la ricordo a piazza Maresciallo Giardino una vita fa con una sua amica tettona bionda platinata e una castana con gli occhiali poco propensa a fare la "vita".Ricordo mangiate dai paninari epiche.Lei mangiava per tre
Io mi sono trovato sempre bene.
Prova a fare la slot machine ma la mandavo regolarmente a cagare,aveva (non so se adesso lo abbia siliconato)forse la minchia più piccola che abbia mai visto però ci metteva una certa passione unita a tanta simpatia.
Non fa più parte della mia "play list "più che altro perchè ho ormai poco tempo per socializzare e voglio andare subito al sodo.
Certo se la cercate attiva,dotata e silenziosa avete sbagliato persona...

Stefano 1973 ha scritto:
Sai che non l'avevo notato, minchia bombata una volta e la ricordi che memoria, io la ricordo ancora più bella che in foto........concordi????

Beh mi copì parecchio.
Devo dire che la mia non fu nemmeno un'esperienza così disastrosa come quella che pare capitata ad altri colleghi, però appunto lei è umorale:magari a me era andata bene
Julio dice grassa, io dico formosa...
Sì dal vivo era più bella che in queste foto: ma considera pure che la mia esperienza risale al 2003, a sei anni fa.
A guardarla per me si è fatta ridurre un po' le tette

Timbrata piu di una volta......
e chi se la scorda con quel pirillo ben sotto la media,
lei molto bella
unico neo:credo aveva una allergia al sapone......
vista di recente:esteticamente peggiorata tantissimo.

dariorm ha scritto:
Me la ricordo a piazza Maresciallo Giardino una vita fa con una sua amica tettona bionda platinata....

Mi hai fatto tornare alla memoria una delle più grandi sòla mai prese. Metà anni '90, zona lungotevere delle navi, nascosta tra 2 macchine, tutta impellicciata, sbuca 'sta creatura. bella, ma c'aveva un microcazzo per giunta puzzolente di piscio che la scaricai subito. :mda:

iltuomoro ha scritto:
dariorm ha scritto:
Me la ricordo a piazza Maresciallo Giardino una vita fa con una sua amica tettona bionda platinata....

Mi hai fatto tornare alla memoria una delle più grandi sòla mai prese. Metà anni '90, zona lungotevere delle navi, nascosta tra 2 macchine, tutta impellicciata, sbuca 'sta creatura. bella, ma c'aveva un microcazzo per giunta puzzolente di piscio che la scaricai subito. :mda:
A questo punto credo che oltre al sapone è allergica anche ai fazzoletti bagnati :biggrin:

iltuomoro ha scritto:
dariorm ha scritto:

Complimenti per lo stile e la grazia.....dopo un metro l'hai scaricata sto ancora ridendo....

Julio ha scritto:
Io pure me la ricordo... Provata alcune ere archeologiche fa nel noto scannatoio in prossimità di Piazzale delle Muse: grassa, svogliata, minimosciodotata e regalinorichiedente... In compenso dotata di una chiacchiera infinita e di una certa, inspiegabile, simpatia epidermica. Sedicente peruviana, la cosa estetica migliore che sono riuscito a trovarci era un certo gusto per le auto, tutte rigorosamente noleggiate con i denari dei malcapitati.

Depennatissima

_________________________jul

quoterei.... :biggrin: certo da lontano e vestita pare proprio bona eh...però spogliata mi ricordo che mi deluse... e poi montatissima,ciarliera e regalino di qui regalino di li... :treaten: du palle...comunque stiamo parlando di secoli fa....immagino adesso sia pure peggiorata mamma mia.... :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto