Trans Tokyo 3512975540

Reaction score
218
NOME INSERZIONISTA: YUMI Trans [ in realtà Yume Farias ]
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 24 ( dice) forse sui 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: Anal, attiva passiva, cum
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: '45
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, fighetta brazil con seno non enorme, sedere favoloso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: professional, poi safada se scaldata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portineria nel palazzo, chiusa quando sono andato io.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35129755xx

Approfitto dell'arrivo della t-gatta in questione nella fredda Milano per andare a farci un giro, attratto dal culetto brazil che adoro e dai video su xvideos ( 'yume farias' Cerca - XVIDEOS.COM). E' anche su riorelax. Prendo contatti su wazzup, e la signorina si dimostra molto gentile e disponibile, mi chiede 100 per standard e 150 per sua venuta. Concordo per 100. Riceve in zona abbastanza centrale, vicino corso Buenos Aires, in palazzo signorile. Vado verso le 19 e la portineria è chiusa, salgo con ascensore. Mi apre la porta lei, come in foto, truccata di fresco, con perizoma e tacco 12 ai piedi, profumata e con voce sensuale. Mi offre il bagno ( con asciugamano pulito, ottimo segno) e iniziamo.
Inizio a ciucciarla, e il suo pierpaolo si dimostra reattivo, lei inizialmente però sembra distaccata, quasi come mi stesse facendo un piacere. Allora alterno con rimming e allora li la signorina inizia a lasciarsi andare, inarca la schiena e mi spienge l'arnese in bocca: una M abbondante direi, un po' curvo. Continuiamo con io che passo a ciucciarle le tette ed il collo, fk solo accennato e va bene così. Inizio a prenderla a cucchiaio, le succhio il collo, le stuzzico il buchetto con il pierpaolo. Lei mi ferma si alza, si gomma e vuole scoparmi. Prima pecos, mi apre bene, poi missionario. Alterna la scopata a momenti di pausa per non venire. Ogni tanto le si ammoscia pure, esce, si sega e riprende dura come prima. Dopo un po si sgoldona e me lo offre in bocca, mi sega nel frattempo ma non c'è verso di avere un bbj. Ad un certo punto mentre la succhio, si sdraia vicino a me, mi guarda negli occhi segandosi foirtissimo e mi viene addosso, non molto abbondante. Finisco subito dopo con lei che mi succhia i capezzoli.

Spendo un po di tempo a parlarci, ragazza simpatica e cordiale una volta superate le prime impressioni. Arrivata da pochissimo in italia, parla un buon italiano ed è la prima volta che viene. Spendiamo un buon social time, lei mi da qualche bacio che prima mi aveva negato e mi dice che le piace il mio culo. Prima di uscire le stavo toccando il culo sulla porta, mi infila la mano nei pantaloni e mi sega per un po, mi costringe ad uscire con l'uccello duro nel palazzo.

Lochescion 8 - Menù 7 - Servizio 8 - conto 8

la prossima volta ribalterò di più però perchè non ho provato quel culetto da manicomio

yumi.jpg
yumi1.jpg
figurine
yumi2.jpg
telefono:3512975540
link piu' stabile:Annunci top: trans Yumi 3512975540 MILANO

Allegati

• hot.jpg
    hot.jpg
    37,5 KB · Visite: 126.941
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: YUMI
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile (San Paolo dice lei)
ETA': 25 (così mi ha detto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, solo alcune differenze rispetto alle foto sull'annuncio
SERVIZI OFFERTI: Anal, passiva (senza convinzione)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: praticamente come in foto, viso più "gonfio" e sedere più grosso ma fatto bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tra il professionale e lo scazzato
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna portineria, portone aperto, qualche problema a trovare la scala giusta per salire
INDEX : 3512975540

Il mio incontro con Yumi risale a settimana scorsa.

Era da un po' che mi incuriosiva e, lette le recensioni abbastanza positive, mi sono deciso.
L'ho chiamata e ha risposto subito. Poche chiacchere di rito e sono andato alla volta di Milano, zona Stazione Centrale. Una volta arrivato in zona, l'ho richiamata e mi ha dato la via, che era più verso Garibaldi.
Zona e via tranquilla, parcheggio per auto a pagamento in una via parallela (quindi +2€ per un ora di parcheggio) e presenza di un baretto a fianco al portone (che era aperto) con alcuni avventori, ma di cui a me non interessa nulla. La richiamo, risponde e mi chiede altri 10 minuti per finire di prepararsi.
Mi richiama e mi dice che scala prendere una volta entrato nel portone. Io, ovviamente, canno alla grande e prendo quella sbagliata... non so voi, ma quando mi parlano al telefono con il loro italiano un po' "morbidoso" io non capisco mai un cazzo!
Vabbeh... alla fine imbrocco la scala giusta e arrivo al suo appartamento.

Mi apre una bella stanga, più giunonica di quello che mi aspettavo, ma comunque bella e piacevole. Bell'appartamento, tant'è vero che le faccio i complimenti. Mi fa sedere su un divano, mi accarezza un po' e mi chiede di versare l'obolo, cosa che faccio porgendole i soldi. Lei vuole che li posi sul divano prima di prenderli... perchè? :oops: Boh!:unsure:

Mi chiede di togliermi le scarpe prima di entrare nella zona "notte":sneaky:, lo faccio e entro nella camera abbastanza spoglia ma accogliente. Chiedo l'uso del bagno per le pulizie di rito, e al ritorno vedo questa belle chiappone verso di me. Non resisto alla tentazione di metterci la faccia in mezzo e spostandole il tanga le lecco per bene il buco del culo (dalle moine sembra gradire) e il suo sacco scrotale bello gonfio e depilato.
La giro, le succhio per bene le tette non enormi e ben fatte e con dei capezzoli piccoli come piacciono a me. Poi scendo a succhiarle il cazzo che si indurisce, ma non le diventerà mai di marmo.
Dopo qualche minuto di sessione di leccaggio che mi sono goduto pure io a farlo, le dico che tocca a lei. Pompino scoperto onesto, ma senza particolari degni di nota.

Già al telefono le avevo detto che sono solo attivo. Le chiedo di scoparla. Le si gira a pecora e si mette col culo un po' in alto. Al che mi metto in piedi sul letto per infilzarla meglio.
Qui arriva un suo diniego: "No, così mi fai male amore...". Questa cosa mi smonta tutto il precedente che si era creato e che si stava creando. Inoltre, una volta che mi sono abbassato, ho provato a metterglielo nel culo, ma opponeva una bella resistenza. Dopo svarati tentativi (e mia rottura e smosciamento di cazzo) proviamo a cambiare posizioni più volte, ma nulla.
A quel punto la mia voglia si era decisamente raffreddata e il mio pirillo idem.
Le dico: "Vabbeh, lasciamo stare...", e lei: "A volte capita...". Come fosse colpa mia...:rolleyes:
Paciugo ancora un poco con le tette e il suo cazzo, mi torna duro e le chiedo di girarsi a pecora. Ho voglia di sborrarle sulle palle! La visione di quel bel pacco gonfio a penzoloni mi eccita. Gliele prendo in mano e segandomi le inondo di una bella quantità di sperma caldo e denso. Le stronfino la cappella ben bene sulle palle e con la mano gli spalmo la sborra sui coglioni e il perineo.
Era da un bel po' che non tiravo una sborrata con una bella perversione!!!

Pulizie in bagno e quattro chiacchere dove mi dice di avere 25 anni e di essere di San Paolo. Mi ha detto che andrà qualche tempo in Brasile, ma dovrebbe tornare.

Onestamente non credo che tornerò da lei. Preferisco trans più calde e porche, ma soprattutto che amino essere passive. Credo che Yumi preferisca essere attiva, e ritengo abbia una dotazione buona per soddifare gli amanti di un bel cazzo in culo.

Commenta
Reaction score
9
Numero di telefono: 3512975540
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: YOKO ONO COIN
Nazionalità: Asiatica
Altezza: circa 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Tornando da un addio al celibato (non ero io lo sposo), ho pensato bene di concludere in bellezza incontrando questa trans asiatica, non sono in genere molto attratto dagli occhi a mandorla ma mi ispirava ed ho voluto provare. Lei si è presentata ben messa e truccata, foto corrispondenti al vero e questa è stata una bella sorpresa perché in genere nei siti si sopravvalutano un po' tutte. Dopo i lavaggi vari ho deciso per una cosa abbastanza veloce perché comunque dovevo rientrare: un bel pompino scoperto, fatto con maestria, alla fine footjob con calze e sbrodata sui piedi, sono stato bene e penso di rincontrarla se capita.

Commenta
Alto