RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/inter..._naturale_fotos_reali_top_class-b-778337.html
http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-class-novedad-perugia-2kea37406133
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia, Via Settevalli
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': Abbondantemente oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,
COMPENSO RICHIESTO: 100 rose per una cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 120 con double shot
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: Milfotta senza maialaggine
ATTITUDINE: Scazzata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini prima del portone
INDEX RICERCHE : 32717113xx
LA MIA RECENSIONE:
Leggo l'annuncio della signora ed attratto dai suoi occhi mi dirigo nell'alcova. Solito rituale col cellulare davanti al portone, salgo al piano e mi apre la milf delle foto. E' abbigliata in maniera da mascherare l'espansione del giro vita, con due catenelle dorate che le cingono il seno ed i fianchi, mi accompagna in camera ed iniziamo la contrattazione. Al telefono mi aveva detto che partiva da 70 rose, ma di persona già parte da 100 e che faceva tutto (io avevo chiesto FK e BBBJ) allora rilancio a 120 per il doppio shot ed accetta.
Passo per il bagno dove si occupa direttamente della pulizia dell'amico ed alla mia richiesta di lavarmi le mani fà cenno che non le interessa.
Ritorniamo in camera mette la musica di sottofondo, le sfilo tutta la catenella che le copre il seno e ci tuffiamo sul letto. Di FK non se ne parla nemmeno e qua già mi scazzo un pò e poco dopo iniziato il ciucciamento ingoldona il fratellino. Ma ipnotizzato dagli occhi e soprattutto dal davanzale la faccio proseguire sperando che la situazione migliori. Poi mi sale sopra sbattendomi i due meloni in faccia proseguendo una lunga cavalcata in cui mette anche impegno, la rigiro e concludo. Pulizie con la salviettina umidificata.
Durante la pausa mi spalma sulla schiena dell'olio e mi pratica un massaggio che non mi è proprio rimasto impresso.
Terminata la fase di recupero si riparte, ovviamente riparte subito mettendo un nuovo condom che nemmeno era in tiro il fratellino, al che glielo faccio notare e lei dice che non fà niente. Smanetta succhia prova a fare quel che può, proviamo una pecorina ed un'altra position ma non ne vuole sapere di mettersi completamente sull'attenti. Ed allora mestamente le dico di finire con una manovella.
Si piazza davanti e mi raccomando di non schizzarmi addosso, invece lo indirizza sempre verso di me. Allora scherzando le dico di allontanarsi altrimenti le schizzo in bocca. A quel punto cambia umore si sposta e smette di smanettare, diventando anche scura in volto. Credo la cosa le abbia fatto ricordare un brutto avvenimento ed a quel punto l'incontro è terminato con lei che gira senza meta per l'appartamento senza motivo scusandosi che non è stata colpa sua.
Soldi buttati.
Promesse di sigle non mantenute, forma fisica non proprio smagliante e atteggiamento scoglionato. Non mi rivede manco col cannocchiale.
Mi ha detto che si fermerà per tutte le feste.