Top class - rimini - bakecaincontri

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
72
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-class-di-grande-fxxt38926703
CITTA DELL'INCONTRO: RIVAZZURRA
NOME INSERZIONISTA: SISSI O ALESSIA (se non ricordo male)
NAZIONALITA': ITALIANA (MILANO)
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 BBJ DATY CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: DALLE FOTO E' MEGLIO
ATTITUDINE: MILF MAIALA TRANQUILLA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: INGRESSO ESTERNO DAL CONDOMINIO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33883654XX

LA MIA RECENSIONE:
Riceve in via Lessone dietro la VOLVO, il parcheggio e' in fondo alla via e la location e nell'appartamento dietro al primo condominio che si vede a destra. Una volta salito mi fa accomodare facciamo 2 chiacchere sul dafarsi poi mi invita a spogliare in camera. Classica milf bionda con aria da casalinga, e' un po' sfasciatina nel complesso, fisicamente pero' nella prestazione si dava da fare.
Uscito dal bagno mi reco in camera dove la trovo gia' spogliata rimanendo solo in perizoma la visione non e' un gran che gli anni si vedono ma non intimorita dal suo nudo mi agguanta la cappella con gusto mentre io le mastriccio le sue tettone (5/6), quando bello duro duro mi calmo un attimo mettendola alla mission per farle un lavaggio di vagina con la mia lingua alla quale apprezza molto, i suoi umori non tardano ad arrivare e quando bella calda mi gomma per sentirlo dentro. Cambiamo diverse posizioni poi quando mi sento bello carico le chiedo la sua bocca, non fa una piega, mi sgomma e dopo qualche minuto la innondo del mio seme.
Appartamento a posto, scopata tranquilla come fosse una vecchia amica senza telefoni che squillano e senza fretta, il rate e' giusto per la prestazione ricevuta ma non so se tornero' anche se s'impegna non mi e' scattata la scintilla.

 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.992
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    64,5 KB · Visite: 642
  • image.jpg
    image.jpg
    52,7 KB · Visite: 587
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: attualmente non presente
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Rivazzurra
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Italiana - milanese
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ - RAI1 - DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: svaccheggiante... viso ben oltre il "particolare"
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare. Ingresso palazzina forse un gradino.
INDEX RICERCHE : 33883654XX

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa ero libero e decido di provare tale Alessia. La scelta sui soliti siti è limitata... e le foto messe quel giorno sono migliori... allora la chiamo. La voce non mi ispira ma è gentile e così ci mettiamo d'accordo. Loft in palazzina a Rivazzurra, ma verso la statale. Ultimo squillo e salgo. La visione sul momento non mi aggrada molto. Ma decido di rimanere. Pago. Come ho scritto a mio avviso il problema è il suo viso (se ci leggi non te la prendere... io non sono meglio), mentre il fisico è sull'andante... diciamo che l'età la sente. Lavaggio e via nella camerina. Pompino scoperto e mi propone quello "con acqua calda", per un plus di 10 euro. E proviamo... Nulla di che a dire il vero (per non dire una cagata pazzesca). Vado poi per leccarla io ma l'odore mi fa desistere. Parecchio sgradevole così mi smonto ancora di più. Allora decido di passare allo scopaggio e finisco nel gommino. Lavaggio di entrambi, saluti e ciao.
Insomma esperienza triste. Lei è gentile e la location pulita (anche se può non essere l'ideale per la privacy); ma per i problemi esposti non ho gradito. Questione di gusti.
Non so se fa FK ma io comunque non ho nemmeno provato per forte odore di fumo.
Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Alessandra - italiana dolcissima - rimini - bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET::http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-italiana-dolcissima-9hd539717811
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : richiesti bj, cum e rai1 e rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj e cum
COMPENSO RICHIESTO: 50x30' o 100x60'
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ancora una bella donna
ATTITUDINE: passionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1º piano senza ascensore
INDEX RICERCHE : 39222907xx

LA MIA RECENSIONE:
Mercoledi scorso ho deciso che volevo regalarmi un piacevole momento in compagnia di una bella milf, dopo aver scorso gli annunci su internet trovo una bella signora italiana proprio a rivazzurra che mi dice di abitare in un appartamento assolutamente riservato. La richiesta parte da 50 per una cosa normale, poi mi dice che se ho dei desideri particolari ne parliamo di persona. La voce gentile e sensuale mi convince ad andare a conoscerla. Arrivato alla sua abitazione le telefono e mi fa salire. Mi riceve in abbigliamento molto sexy e dopo avermi fatto entrare mi elenca il menu. Opto subito per il bj con cum x 50 poiche mi dice che la sua specialità è farlo con acqua calda in bocca. Per me che adoro i bj la curiosità è da provare immediatamente. Mi mostra la camera e mi indica il bagno dove lei stessa mi accompagna e mi lava con cura per prepararmi alla cura. Dopo avermi fatto accomodare in camera transita anche lei dal bagno poi raggiunge con un sorriso a bocca chiusa. Inizia a massaggiarmi con il suo grande seno poi piano piano raggiunge il fratellino inumidendolo piacevolmente col liquido caldo per poi prenderlo in bocca molto lentamente. Un esperienza durata almeno 30 minuti di goduria assoluta con cum finale a piacimento. La consiglio a coloro che apprezzano fantasia, passione ed esperienza. Non avrà 20 anni ma diventa un fatto trascurabile quando entra in azione. Pulita, gentile e veramente simpatica, anch'io ci tornerò sicuramente.
 
Commenta
Alto