SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-class-di-grande-fxxt38926703
CITTA DELL'INCONTRO: RIVAZZURRA
NOME INSERZIONISTA: SISSI O ALESSIA (se non ricordo male)
NAZIONALITA': ITALIANA (MILANO)
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 BBJ DATY CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: DALLE FOTO E' MEGLIO
ATTITUDINE: MILF MAIALA TRANQUILLA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: INGRESSO ESTERNO DAL CONDOMINIO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33883654XX
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in via Lessone dietro la VOLVO, il parcheggio e' in fondo alla via e la location e nell'appartamento dietro al primo condominio che si vede a destra. Una volta salito mi fa accomodare facciamo 2 chiacchere sul dafarsi poi mi invita a spogliare in camera. Classica milf bionda con aria da casalinga, e' un po' sfasciatina nel complesso, fisicamente pero' nella prestazione si dava da fare.
Uscito dal bagno mi reco in camera dove la trovo gia' spogliata rimanendo solo in perizoma la visione non e' un gran che gli anni si vedono ma non intimorita dal suo nudo mi agguanta la cappella con gusto mentre io le mastriccio le sue tettone (5/6), quando bello duro duro mi calmo un attimo mettendola alla mission per farle un lavaggio di vagina con la mia lingua alla quale apprezza molto, i suoi umori non tardano ad arrivare e quando bella calda mi gomma per sentirlo dentro. Cambiamo diverse posizioni poi quando mi sento bello carico le chiedo la sua bocca, non fa una piega, mi sgomma e dopo qualche minuto la innondo del mio seme.
Appartamento a posto, scopata tranquilla come fosse una vecchia amica senza telefoni che squillano e senza fretta, il rate e' giusto per la prestazione ricevuta ma non so se tornero' anche se s'impegna non mi e' scattata la scintilla.
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-class-di-grande-fxxt38926703
CITTA DELL'INCONTRO: RIVAZZURRA
NOME INSERZIONISTA: SISSI O ALESSIA (se non ricordo male)
NAZIONALITA': ITALIANA (MILANO)
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 BBJ DATY CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: DALLE FOTO E' MEGLIO
ATTITUDINE: MILF MAIALA TRANQUILLA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: INGRESSO ESTERNO DAL CONDOMINIO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33883654XX
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in via Lessone dietro la VOLVO, il parcheggio e' in fondo alla via e la location e nell'appartamento dietro al primo condominio che si vede a destra. Una volta salito mi fa accomodare facciamo 2 chiacchere sul dafarsi poi mi invita a spogliare in camera. Classica milf bionda con aria da casalinga, e' un po' sfasciatina nel complesso, fisicamente pero' nella prestazione si dava da fare.
Uscito dal bagno mi reco in camera dove la trovo gia' spogliata rimanendo solo in perizoma la visione non e' un gran che gli anni si vedono ma non intimorita dal suo nudo mi agguanta la cappella con gusto mentre io le mastriccio le sue tettone (5/6), quando bello duro duro mi calmo un attimo mettendola alla mission per farle un lavaggio di vagina con la mia lingua alla quale apprezza molto, i suoi umori non tardano ad arrivare e quando bella calda mi gomma per sentirlo dentro. Cambiamo diverse posizioni poi quando mi sento bello carico le chiedo la sua bocca, non fa una piega, mi sgomma e dopo qualche minuto la innondo del mio seme.
Appartamento a posto, scopata tranquilla come fosse una vecchia amica senza telefoni che squillano e senza fretta, il rate e' giusto per la prestazione ricevuta ma non so se tornero' anche se s'impegna non mi e' scattata la scintilla.