Top Class Russa - Roma - Bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... zu18536943
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': Dice Russa, probabilmente polacca o bulgara
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: un po di tutto incluso rai 2 ma senza cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: abbastanza porcella
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata nella sua nuova alcova ai parioli vicino via antonelli. Solo su appuntamento e va anche altrui. Pagato un pochino in più per non avere problemi di tempo e numero di venute, anche se ne ho fatta 1 sola nel contesto di circa 1 ora.
Prima riceveva vicino allo stadio olimpico e sicuramente qualcuno l'ha già conosciuta lì.
Non mette fretta, non ci sono cellulari che squillano dove abbiamo fatto un po di tutto incluso un ottimo rai 2 lungo e senza rotture di scatole del tipo ahai mi fa male ecc ecc.
Anche simpatica nel social time, alla luce di tutto devo dire che il rate è ben meritato e il tempo trascorso è stato divertente e senza rimpianti che di solito ho alla fine (c'è sempre la sensazione di aver toppato l'incontro e speso male il vil danaro).
Accesso impossibile ai disabili e quando contattate, fatevi spiegare bene l'ingresso perchè è una porticina a fianco al portone principale, che di sera è quasi invisibile.
Very sorry per la mancanza di matrice, prego suor betty di essere ancora buona e paziente con me.
Ciao a tutti

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Carissimi, invio un aggiornamento sulla pulzella che avevo recensito. L'ho incontrata di nuovo la scorsa settimana. Ultimamente su bakeca inserisce delle foto non sue e non ne capisco il motivo visto che è una bella ragazzotta di circa 30 anni ed in foto (quelle vecchie) originali non era venuta affatto male. Comunque, per l'incontro, è stato sempre piacevole, più o meno al livello della scorsa volta. Per gli amanti del rai2 segnalo che è sintonizzabilissimo senza problemi o lamentele, quindi si può agire anche per lungo tempo in quella zona. Per le altre sigle, ci sono tutte ed allo stesso rate (100). Insomma, confermo un ottimo rapporto qualità prezzo, unico neo, continua ad essere il fatto che bisogna prendere un appuntamento prima.
Causa recessione, ultimamente cerco il colpo sicuro e per questo non ho potuto testare altri lidi come invece avrei voluto.
Comunque, un aggiornamento tanto per confermare a distanza di qualche mese che la girl non ha sbiadito le buone impressioni avute fa sempre comodo.
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
2
forza ha scritto:
unico neo, continua ad essere il fatto che bisogna prendere un appuntamento prima.

magari! si potesse prendere sempre un appuntamento, ma per voi non è meglio? (tranne per te "forza", l'ho capito!)... io odio aspettare o far le file fuori, difatti quando accade giro i tacchi.

:bye:

Commenta
Reaction score
2
ragazzi, ci sono news sulla girl in questione? digitando: roma top class polacca, su google escono 2000 annunci ma lei non risponde mai. qualcuno sa se ha cambiato numero e se esercita ancora?

grazie

saluti a tutti

Commenta
Alto