Torino - ass. Accademia.. : massaggi

• Creatore Discussione Creatore Discussione ekw
  • Data di inizio Data di inizio

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
447
Allora, ne avevo sentito parlare come di un ambiente molto raffinato ed all'altezza della situazione, quindi decido di provare sapendo già praticamente cosa mi aspetta.
L'annuncio, si trova a questo link http://torino.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-coccole-yc7q13423420
e il posto è situato in un palazzo moderno sul lungo-Dora..
Suono, salgo, e mi apre una bella ragazza bionda che mi sciorina il menù, che parte mi sembra da 50 rose a salire, comprendendo nelle varie opzioni, la vasca idro, il massaggio a 4 mani, il body massage etc etc.., insomma, un menù abbastanza variegato e dalle svariate tariffe. Io scelgo l'opzione 120 rose per 45 minuti di total body..
Mi fa accomodare in una saletta all'ingresso, molto ben arredata, e mi chiede di sceglire tra tre fanciulle che se ne stavano sedute li dinnanzi, tutte e tre carine, di nazionalità diversa, direi tra l'est europa e il sudamerica.
scelgo una biondina di san pietroburgo dal fisico scultoreo, un sedere di marmo e due tette belle e naturali, con uno sguardo bellissimo e un sorriso altrettanto delizioso.
Mi accompagna alla doccia, mi offre l'asciugamano e attende che abbia finito, dopodichè mi riaccompagna nella saletta dove c'è un futon a terra e luci soffuse, sempre il tutto all'insegna del buon gusto e dell'arredo molto curato.
A questo punto, dopo che mi sono coricato, anche lei si spoglia nuda completa e con un olio senza profumi strani inizia a massaggiarmi il lato B..
Oddio, il massaggio non è granchè, diciamo che sembra che ti spalmi la crema solare come quando sei al mare, poi esegue un abbozzo di bodymassage ma poi si passa al lato A e li comincio anch'io a massaggiare lei su quel seno splendido! Finito anche il lato A, lei passa all'esecuzione di un HJ molto ben fatto terminato il quale mi riaccompagna alla doccia, quindi mi rilavo, mi cambio e saluto.
In sostanza: ambiente molto bello e signorile, ragazze decisamente carine, HJ compreso senza che facessi alcuna richiesta. Oltre ho capito che proprio non è possibile andare, ma se ci sia accontenta.....si godde :)

[RECE] - ASS. TORINO ACCADEMIA - Torino - Bakeca

ekw ha scritto:
Allora, ne avevo sentito parlare come di un ambiente molto raffinato ed all'altezza della situazione, quindi decido di provare sapendo già praticamente cosa mi aspetta.
L'annuncio, si trova a questo link [uri:1boaucqc]http://torino.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-coccole-yc7q13423420[/uri:1boaucqc]
Attenzione che i links, per il momento, non vengono automaticamente resi clickabili...
Anche il titolo del topic doveva essere: [RECE] - ASS. TORINO ACCADEMIA - Torino - Bakeca
Aggiungo anche la matrice... :big_boss:

Allegati

ok, preso nota..
Grazie intanto

Indietro
Alto