Torino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
840
Località
Nord Italia per lo più
Buongiorno a tutti,
sto vedendo il ritorno di Veronica link SGI oppure link ToE, milf russa decantata qui.
Ne parlano descrivendola come snella e molto operosa. Stavo quasi per andarci, ma rivedendo l'annuncio ho notato una foto dove appare come una baldracca da saloon del west con due zamponi al posto delle braccia.
Qualcuno ha avuto modo di farle visita di recente per capire se è effettivamente ingrassata o meno?
Ci andrei io di persona con potenziale girotacco già pronto in canna, ma passo da Torino di striscio nei prossimi giorni e con 1 ora di tempo a disposizione questa volta devo puntare un porto sicuro, altrimenti rimango a palle piene.
Ringrayio chiunque abbia info utili.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2018
Messaggi
32
Reaction score
95
Località
Torino
Buongiorno a tutti,
sto vedendo il ritorno di Veronica link SGI oppure link ToE, milf russa decantata qui.
Ne parlano descrivendola come snella e molto operosa. Stavo quasi per andarci, ma rivedendo l'annuncio ho notato una foto dove appare come una baldracca da saloon del west con due zamponi al posto delle braccia.
Qualcuno ha avuto modo di farle visita di recente per capire se è effettivamente ingrassata o meno?
Ci andrei io di persona con potenziale girotacco già pronto in canna, ma passo da Torino di striscio nei prossimi giorni e con 1 ora di tempo a disposizione questa volta devo puntare un porto sicuro, altrimenti rimango a palle piene.
Ringrayio chiunque abbia info utili.

guarda il video su TOE e ti puoi fare un'idea, a me non attira per niente onestamente, ma il video è realistico e senza filtri.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
840
Località
Nord Italia per lo più
grazie @prova1985 mi era sfuggito il video
effettivamente noto le braccia ingrossate, le tette assenti e il culo che sta cedendo, però non posso negare che si muove bene
visto che la sua attitudine è molto decantata, la tengo come riserva, se mi danno tutte buca evito di segarmi e vado da lei, ma gari mi sorprende
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto