CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Tormenta
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tormenta-di-nome-di-psnz66796747
CITTA DELL'INCONTRO: Martina Franca
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Rai1- Fk- Daty-69- Doggie style
SERVIZI USUFRUITI:Bj-Rai1-Fkk-Daty-69-Doggie style
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:molto alta 1,80 formosa 5 misura di seno
ATTITUDINE: amichevole educata disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:location in campagna cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36689065XX
LA MIA RECENSIONE:
Avantieri sera mi aveva molto incuriosito l'annuncio della girl in questione e dopo aver richiesto info da qualcuno della zona a cui non ho avuto risposta, l' ho chiamata e avendomi fatto una buona impressione al telefono ho deciso di incontrarla.
Incontrata ieri mattinata in un piccolo villino della campagna, tutto sommato in ordine e pulito.
L' incontro è stato estremamente piacevole ed appagante, così come avevo richiesto doppio shoot per un'ora abbondante tutto con estrema calma e tranquillità, senza telefono che squillava o pressioni da parte sua.
Ottimo social time con donna che si è dimostrata essere molto intelligente e sensibile.
Si è creato veramente un ottimo feeling, tanto che mi è sembrato di trascorrere un' ora in compagnia di una amica...
NOME INSERZIONISTA: Tormenta
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tormenta-di-nome-di-psnz66796747
CITTA DELL'INCONTRO: Martina Franca
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Rai1- Fk- Daty-69- Doggie style
SERVIZI USUFRUITI:Bj-Rai1-Fkk-Daty-69-Doggie style
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:molto alta 1,80 formosa 5 misura di seno
ATTITUDINE: amichevole educata disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:location in campagna cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36689065XX
LA MIA RECENSIONE:
Avantieri sera mi aveva molto incuriosito l'annuncio della girl in questione e dopo aver richiesto info da qualcuno della zona a cui non ho avuto risposta, l' ho chiamata e avendomi fatto una buona impressione al telefono ho deciso di incontrarla.
Incontrata ieri mattinata in un piccolo villino della campagna, tutto sommato in ordine e pulito.
L' incontro è stato estremamente piacevole ed appagante, così come avevo richiesto doppio shoot per un'ora abbondante tutto con estrema calma e tranquillità, senza telefono che squillava o pressioni da parte sua.
Ottimo social time con donna che si è dimostrata essere molto intelligente e sensibile.
Si è creato veramente un ottimo feeling, tanto che mi è sembrato di trascorrere un' ora in compagnia di una amica...