Tormenta - Martina Franca (TA) - Altro

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
21
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tormenta
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tormenta-di-nome-di-psnz66796747
CITTA DELL'INCONTRO: Martina Franca
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Rai1- Fk- Daty-69- Doggie style
SERVIZI USUFRUITI:Bj-Rai1-Fkk-Daty-69-Doggie style
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:molto alta 1,80 formosa 5 misura di seno
ATTITUDINE: amichevole educata disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:location in campagna cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36689065XX

LA MIA RECENSIONE:

Avantieri sera mi aveva molto incuriosito l'annuncio della girl in questione e dopo aver richiesto info da qualcuno della zona a cui non ho avuto risposta, l' ho chiamata e avendomi fatto una buona impressione al telefono ho deciso di incontrarla.
Incontrata ieri mattinata in un piccolo villino della campagna, tutto sommato in ordine e pulito.
L' incontro è stato estremamente piacevole ed appagante, così come avevo richiesto doppio shoot per un'ora abbondante tutto con estrema calma e tranquillità, senza telefono che squillava o pressioni da parte sua.
Ottimo social time con donna che si è dimostrata essere molto intelligente e sensibile.
Si è creato veramente un ottimo feeling, tanto che mi è sembrato di trascorrere un' ora in compagnia di una amica...

:w00tmesalia::w00tmesalia:
 
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
122
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • Tormenta -1.jpg
    Tormenta -1.jpg
    57,4 KB · Visite: 324
  • Tormenta -2.jpg
    Tormenta -2.jpg
    35,1 KB · Visite: 344
  • Tormenta -3.jpg
    Tormenta -3.jpg
    27,5 KB · Visite: 296
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tormenta
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/d...i-psnz66796747
CITTA DELL'INCONTRO: Martina Franca
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Rai1- Fk- Daty- Doggie style
SERVIZI USUFRUITI: Bj-Rai1- Fk- Daty- Doggie style
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:molto alta 1,80 formosa 5 misura di seno
ATTITUDINE: amichevole educata disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:location in campagna cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36689065XX

LA MIA RECENSIONE:
come da precedente recensione dell'amico jimmy.75, torno a casa soddisfatto per un trombata con la T maiuscola.
La ragazza ci sa fare, fisicamente merita ed è tutta naturale. Certo non è un topmodel, il culone ci sta, pero' è quella della foto.
Decidiamo per fare sesso senza guardare l'orologio, le chiedo passione e mi accontenta.
Il Bj è di ottima fattura e molto molto lungo. Forse ci sarà stata 15 min la. Le piace molto il daty e ci sono stato anche io molto a farle provare piacere.
Sesso in diverse posizioni, molto partecipe, sorridente e coinvolgente.
Finale e un 10 min straiati a parlare del + e del meno come con un amica.

quando torna ci faccio un salto sicuro
ciao
 
Commenta
M

Membro cancellato 109209

Ospite
Ospite
Tormenta - Martina Franca - bakecaincontrii

Chiedo scusa a tutti per il ritardo, mi sono accorto solo ora di non aver fatto la recensione.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tormenta
RIFERIMENTO INTERNET: link non più disponibile (su bakecaincontrii)
CITTA DELL'INCONTRO: Martina Franca (Ta)
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 35 (circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, doggy style, massaggio, 69
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli sopra elencati
COMPENSO RICHIESTO: 50 per una cosa veloce o 100 per una cosa fatta con calma
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta più di 1,80, formosa (quinta abbondante e sedere molto formoso, ma di mio gradimento)
ATTITUDINE: amichevole, gentile, educata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello (aperto) per entrare in una casa di campagna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689065xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiedo scusa a tutti i punter, ma non mi ero accorto prima di non averla pubblicata.
L'incontro risale a maggio, non ricordo la data esatta, ma di sicuro qualche giorno prima che lei andasse via.
La chiamo al telefono di pomeriggio presto e subito mi risponde una ragazza con accento sudamericano, ma che parla bene l'italiano (mi ha detto che vive in Italia da un bel po' di anni). Mi spiega dettagliatamente come raggiungerla. Si tratta di una casa di campagna facile da raggiungere (grazie a soprattutto alle sue indicazioni). Il parcheggio é molto riservato, nessuno che passa di li potrebbe mai vedere l'auto di chi è all'interno. Mi fiondo da lei poco dopo dato che era libera.
Appena arrivato, entro nella casa, molto ordinata e pulita. Mi si presenta davanti a me una splendida ragazza, molto formosa e gentile.
Mi spiega le varie tariffe e concordo per una cosa fatta con calma. Per me era necessario, essendo la mia prima esperienza da punter.
Mi fa spogliare e lei fa altrettanto (indossava un vestitino leggero, senza intimo). Mi fa sdraiare sul letto e comincia con un messaggio rilassante che già mi stimolava tantissimo. Abbiamo poi proseguito con bj, poi un 69 prolungato e poi accenno di daty e doggy style. Lei è stata molto dolce mentre facevamo tutto. Ho poi concluso con un handjob.
Terminato il tutto, sono andato in bagno per rinfrescarmi (ti da la possibilità di usufruirne quando vuoi, in qualsiasi momento).
Lei è una ragazza molto gentile ed educata ed anche molto simpatica. Lei è pulitissima (nessuno strano odore) e altrettanto vale per la sua location. Durante l'incontro squilla il telefono, ma lei non risponde, anzi mi chiede scusa per aver dimenticato di togliere la suoneria. Abbiamo fatto una bella chiacchierata prima che io andassi via. Ha detto che tornerà volentieri in zona perché le piace il posto e le persone che ha incontrato. Tornerà probabilmente a settembre, ed io non vedo l'ora di tornare da lei.

Questa è stata la mia prima recensione, spero di non aver sbagliato nulla e spero di poterne scrivere un'altra quanto prima.
Ciao!
 
Commenta
Alto