Poiché vedo che si parla del Lido di Dante, immagini di poter postare qui. Un paio d'anni fa ho frequentato l'area nudista di Torre Guaceto trovandomi in situazioni divertenti. Una volta una coppia sdraiata accanto a noi ha cominciato a darci di brutto e ci ha convinti a fare altrettanto, ma senza scambio. Dopo mezz'ora eravamo quattro coppie che scopavano in riva al mare e si scambiavano sorrisi e battute. Un'altra poiché c'era uno che si segava guardando noi che prendevamo il sole nudi, la mia lei mi ha fatto una mega pompa en plen air per il gusto di farlo arrapare ancora di più.
Abbiamo smesso di andarci perché il tratto da fare a piedi era lungo e faticoso e poi avevamo letto di alcune puntate dei carabinieri con tanto di denunce, dal momento che nei capanni sulla spiaggia si erano tenute alcune ammucchiate, evidentemente segnalate da qualche single frustrato che non era stato ammesso. Qualcuno ha notizie più fresche? Ci piacerebbe tornarci quest'anno è magari, se ce ne sono, entrare più in intimità con qualche coppia
Abbiamo smesso di andarci perché il tratto da fare a piedi era lungo e faticoso e poi avevamo letto di alcune puntate dei carabinieri con tanto di denunce, dal momento che nei capanni sulla spiaggia si erano tenute alcune ammucchiate, evidentemente segnalate da qualche single frustrato che non era stato ammesso. Qualcuno ha notizie più fresche? Ci piacerebbe tornarci quest'anno è magari, se ce ne sono, entrare più in intimità con qualche coppia