Tour da Via Firenze a via Imparato (NAPOLI)

Reaction score
2
Vi voglio scrivere perché ieri sera, martedi, intorno alle 22.30/23.00, orario insolito per me, ho fatto un giretto.
Sono rimasto colpito dalla quantità di ragazze trovate, è stata una sorpresa, io in genere giro più tardi.
Inizio da C.so Umberto, dove ho trovato circa 4 black tra p.zza Amore e P.zza Garibaldi, insieme a circa 4 asian distribuite lungo il percorso suddetto.
Conoscerete tutti le ragazze presenti a P.zza Garibaldi, quindi passo a Via Firenze dove c'è una quantità di Black impressionante, circa 6/7, la prima ad ancgolo con C.so Novara era incredibilmente una modella.
C.so Meridionale, dove fuori l'ex cinema, c'erano 4 ragazze, suppongo rumene, molto, forse troppo giovani, che erano letteralemente in strada, nonostante la presenza di puffi fissa fuori l'hotel posto di fronte; in questa strada tutte ragazze dell'est, fuori la posta altre 3, sempre giovanissime, ancora piu avanti, dove la strada si chiama via da sessa, ne ho contate 4, dall'altro lato della strada altre 4, più tre alla fermata del bus. Proseguendo ancora ne vedo altre 3 alla fermata successiva del bus. Svoltando per via Gianturco ne noto 2 all'angolo, 2 dopo il tunnel e ben 4 fuori l'officina occupata (sempre dell'est).
Andando per via ferraris ce ne sono 3 ad angolo con via brecce a s.erasmo, sempre dell'est, e quando si arriva nella zona di via imparato troviamo le solite black etc, più una riccia bianca alla rotonda e le veline all'inizio di via imparato, oltre che a due black tettosissime poste insolitamente a destra di via imparato. Poi una due est lungo al strada a dx, una dell'est qui http://goo.gl/maps/H8m9t e due giovanissime bionde che ho visto veramente di rado qui http://goo.gl/maps/3GpJ9.
Che giro ragazzi, una cinquantina di sig.ne, ma tutto contornato dal fatto che ci fossero auto di vari generi puffeschi in giro...quindi nemmeno interviste :-(

Sono tutte ragazze che conoscete già?
Poichè non faccio questo giro spesso e a quest'ora, sono tutte straconosciute o vi ho detto cose nuove?

Reaction score
116
ciao, grazie per l'aggiornamento sulla situazione: direi migliorata rispetto al mio ultimo tour di qualche mese fa.
alcune di quelle da te indicate sono state recensite o comunque se ne è parlato nelle varie discussioni già esistenti (dovresti andare a leggerle se cerchi info precise su qualcuna in particolare)
le due black tettone di via Imparato dovrebbero essere le "storiche" di cui ho parlato in una vecchia discussione (in ogni caso le ho caricate solo per bj).

sul problema dei puffi, riporto quello che ho scritto in un'altra discussione:
a Napoli non vige alcuna ordinanza antiprostituzione: quindi, da questo punto di vista, non ci sono i problemi che si possono avere nella altre grandi città italiane.
poi è ovvio che se ti beccano che stai scopando nudo in auto o fuori ti possono denunciare per atti osceni: ma questo vale sempre e comunque, a prescindere dal fatto che tu stia con una prostituta o con la tua ragazza.
per la modesta esperienza che ho posso dire che la police a Napoli gira nelle zone dove stanno le otr per la prevenzione dei reati (rapine) più che per rompere le scatole a chi vuole farsi una scopata pay.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Si si, le info le ho lette, volevo solo fare presente che in una serata settimanale in cui pensavo non ci fosse nulla di che invece c'era di tutto di piu.
Volevo condividere l'ormone che schizzava alle stelle di ieri sera.
Il problema è che per quanto non ci sia nessuna ordinanza specifica ho sempre avuto brutte esperienze coi puffi, sarà che ispiro loro qualcosa di negativo... Anche per un semplice controllo mi rompono le palle e passano ore ore...mi rompo un po', soprattutto quando si comportano in maniera sbagliata verso i cittadini. Ieri sera invece i puffi in verde erano a caccia di OTR e punter, li fermavano tutti. Ora non chiedetemi perchè...alcune ragazze scappavano, altre no, e poi fermavano gli intervistatori. Non so se ieri sera cercassero qualcosa o qualcuno in particolare e quindi avessero spiegato tante forze...boh...

Commenta
Reaction score
4
Si si, le info le ho lette, volevo solo fare presente che in una serata settimanale in cui pensavo non ci fosse nulla di che invece c'era di tutto di piu.
Volevo condividere l'ormone che schizzava alle stelle di ieri sera.
Il problema è che per quanto non ci sia nessuna ordinanza specifica ho sempre avuto brutte esperienze coi puffi, sarà che ispiro loro qualcosa di negativo... Anche per un semplice controllo mi rompono le palle e passano ore ore...mi rompo un po', soprattutto quando si comportano in maniera sbagliata verso i cittadini. Ieri sera invece i puffi in verde erano a caccia di OTR e punter, li fermavano tutti. Ora non chiedetemi perchè...alcune ragazze scappavano, altre no, e poi fermavano gli intervistatori. Non so se ieri sera cercassero qualcosa o qualcuno in particolare e quindi avessero spiegato tante forze...boh...
Motivo per il quale ho abbandonato da tempo questa zona nonostante la presenza di girl dell'est di notevole livello...ma purtroppo io e le FDO non andiamo molto d'accordo:mda:

Commenta
Reaction score
0
Scusami ClaudioPersico, volevo farti una domanda: ma le asiatiche di cui parli (tra i 4 palazzi e p.zza Garibaldi) sono cinesi?
Nel caso, comunque, in questo tratto di strada non credo ci siano "pericoli" di controlli visto che, immagino, ti portino a casa o in qualche basso là vicino...Quindi credo si possa intervistarle anche a piedi.
Per quanto mi riguarda, invece, nelle altre zone da te indicate, ci ho rinunciato da anni: troppi pericoli di tutti i tipi. Mi ricordo che, per esempio, a Porta Nolana, a parte la privacy zero, ogni tanto c'erano pure dei blitz...E anche la zona dei Quartieri, con qualche trans che ti portava là, non mi ha mai lasciato tranquillo...

Commenta
Reaction score
3
una quantitÃ* di Black impressionante, circa 6/7, la prima ad ancgolo con C.so Novara era incredibilmente una modella.

Se è una black alta, magra, sui 22-25 anni, bacino stretto e bel culetto allora l'ho testata due volte, si chiama Margherita e per 50-20 ti porta a casa... insomma non è proprio una casa, trattasi di stanzino fetido sulla strada in un vicolo dopo porta nolana, con un letto sul quale non ho osato appoggiarmi e una pattumiera debordante gommini rossi usati. Devo dire che questo genere un po' trash misteriosamente mi arrapa. Comunque andiamo lì, una volta in motorino e una in auto, gommino rosso e BJ da 6+... si lascia ravanare mentre spompa. Quando si va su RAI1 mi mette un altro gommino dicendomi che è per sicurezza (le passeranno gommini balocchi fatti a Casavatore... boh!). A questo punto vorrebbe che andassi di missionaria ma a me fa troppo schifo il letto e quindi la metto a pecos da cui intravedo un buchetto su cui poggio il pollicione... pecos da 7. Una volta aveva una parrucca bionda, è simpatica e le ho chiesto se mi dava il tel che magari un giorno, di mattina, poteva venire lei da me (magari le avrei fatto fare una doccia prima)... mi ha chiesto 500 polpette e così sono scoppiato in una grassa risata,
questo è il sogno,
SH

Commenta
Reaction score
1
Se è una black alta, magra, sui 22-25 anni, bacino stretto e bel culetto allora l'ho testata due volte, si chiama Margherita e per 50-20 ti porta a casa... insomma non è proprio una casa, trattasi di stanzino fetido sulla strada in un vicolo dopo porta nolana, con un letto sul quale non ho osato appoggiarmi e una pattumiera debordante gommini rossi usati. Devo dire che questo genere un po' trash misteriosamente mi arrapa. Comunque andiamo lì, una volta in motorino e una in auto, gommino rosso e BJ da 6+... si lascia ravanare mentre spompa. Quando si va su RAI1 mi mette un altro gommino dicendomi che è per sicurezza (le passeranno gommini balocchi fatti a Casavatore... boh!). A questo punto vorrebbe che andassi di missionaria ma a me fa troppo schifo il letto e quindi la metto a pecos da cui intravedo un buchetto su cui poggio il pollicione... pecos da 7. Una volta aveva una parrucca bionda, è simpatica e le ho chiesto se mi dava il tel che magari un giorno, di mattina, poteva venire lei da me (magari le avrei fatto fare una doccia prima)... mi ha chiesto 500 polpette e così sono scoppiato in una grassa risata,
questo è il sogno,
SH

SledgeHummer , non è che si potrebbe avere il numero della donzella in privato ?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
SledgeHummer , non è che si potrebbe avere il numero della donzella in privato ?

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Commenta
Alto