Tour privati - info/curiosità

Reaction score
1
Salve a tutti, scrivo un pò per curiosità, un pò per chiedere info. Qualcuno di voi si è mai fatto organizzare un tour privato (un giorno o più) da qualche agenzia? Personalmente, anche perchè ancora fresco di questo mondo, non ne ho mai avuto l'occasione anche, diciamocelo, per i costi che la cosa avrebbe. Però, che dire, l'idea mi è passata per la testa ormai e vorrei tentare di organizzarla, ho accantonato un budget e se ci rientro concluderei anche. Intanto ho inviato un sms di richiesta informazioni ad un'agenzia (ma, per il momento, non mi han cagato di striscio :lol: ) per una ragazza che ho in mente da mesi e che vorrei tanto rivedere. Esperienze, pareri, commenti, insulti, tutto è ben accetto :biggrin:

Reaction score
48
L'unico 24h che mi sono organizzato fu con una nota starlette di C69, che mi fece capire:
A) devi essere portato per i meeting lunghi non è detto che siano una figata
B) ci vuole compatibilità, quindi meglio scegliere una che si conosce o che si è visto almeno una volta e con cui si è rotto il ghiaccio
C) la botta economica c'è, anche perchè non si scopa 24h di fila quindi bisogna mettere a budget un paio di bar o ristoranti o cose così

Vale la pena?
Per me se c'è feeling si, altrimenti meglio 3 meeting da 3 ore con patate differenti.
Tanto vi dovevo,
J.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ti ringrazio. Beh certamente avevo intenzione di far arrivare una girl già conosciuta e testata. La spesa è grande, devo valutare bene bene!

Commenta
Reaction score
25
Su alcuni siti di agenzie estere, si vedono prezzi per tour privati, ovvero la ragazza viene in Italia per 24/48 ecc a prezzi parrebbe concorrenziali. C'è si da pagarle volo ed eventualmente alloggio, ma confrontando con le cifre che sparano qua, sembrerebbe un'affare.
E' di questo tipo di esperienze che non ho trovato mai riscontro online.

Commenta
Alto