Tra poco compio due anni..

Reaction score
22
Esattamente il 4 agosto 2011 Olindo compie 2 anni in Punterforum :yahoo: :yahoo:
Quante ne ho passate :mda: :vava:
E quante care persone e amici virtuali ho trovato qui :good: un forum con tanti personaggi amabili e con cui è un vero piacere discorrere! :biggrin:

Ma veniamo al punto, il 4 agosto sarò in terra di Romagna e è letteralmente IMPENSABILE che lasci trascorrere una simile ricorrenza senza un incontro punteristico di altissimo livello :yahoo: quindi vi sarò grato di idee di ogni tipo, donna e trans, presenti in Romagna, anzi direi di entrambe, perchè vorrò passare quel giorno eleggendo sia una donna che un trans e visitandole entrambe per questo mio secondo compleanno :biggrin:

torta-di-compleanno.jpg

Reaction score
76
...due ani...??? :biggrin: bi-compliment-an(n)i..!! :beee: :yahoo: :biggrin:

P.s. ..che fai?? Te la canti e te la suoni...? Ah gia...sennò c'è gia chi ti suona..!! :rofl: :bye:

P.s. 2 ..la Policy..non si possono dare consi-gli...2 anni al vento???? :rtfm: :spiteful:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
waxema ha scritto:
...due ani...??? :biggrin: bi-compliment-an(n)i..!! :beee: :yahoo: :biggrin:

P.s. ..che fai?? Te la canti e te la suoni...? Ah gia...sennò c'è gia chi ti suona..!! :rofl: :bye:

P.s. 2 ..la Policy..non si possono dare consi-gli...2 anni al vento???? :rtfm: :spiteful:

Ma io non chiedevo consi-gli diretti sul tipo vai da quello vai da quella ma idee originali..tipo tour o posti o una vacanza per festeggiare tutto il giorno in romagna.. :mda:

Commenta
Alto