TRAGEDIA SUI VIALI A FIRENZE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Power
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
11.161
Ragazzi, non so voi, ma spero siate gia' in ferie o a pensare ad altro perche' oggi e' stata proprio una giornata nera per la topa: dopo aver evitato missile per poco Collegamento alla pagina web non disponibile ho provato a fare un giro per vedere di rimediare almeno una OTR dignitosa sui viali a Firenze e invece c'era la desolazione piu' desolante: poche e squinternate, facce nuove ma non belle, qualche vecchietta (sopra i 30 se non son portati bene meglio nascondersi dietro un annuncio e rischiare il missile, in strada fanno ridere...)

Son tornato a casa demoralizzato !

Domani ci riprovo....

Buona notte a tutti... sigh !

fchunter ha scritto:
dal titolo del tuo intervento avevo pensato che avessi investito una otr :lol:
Al massimo un mese fa sono stato tamponato da uno con uno scooter che si era distratto a guardare una OTR... per fortuna pochi danni !

powerdj_97 ha scritto:
Al massimo un mese fa sono stato tamponato da uno con uno scooter che si era distratto a guardare una OTR... per fortuna pochi danni !

anche a me capitò molti anni fa di essere tamponato da un "collega". quella sera non stavo "cercando", stavo tornando dall'edicola della stazione, ricordo che ero andato a comprare Il Trotto dato che all'epoca ero anche accanito giocatore di cavalli, e questo nel guardare una bella femminuccia sui viali non si avvide che il semaforo era rosso ed io mi ero fermato. da gran bastardo quale ogni tanto sono ricordo che scesi e lo umiliai con varie battutine. poco dopo andai poi "in caccia" con la macchina di mio fratello...

chiedo scusa per l'intervento OT, ma non ho resistito...

Indietro
Alto