Tramp - Montecatini Terme (PT)

Reaction score
126
Qualcuno ha notizie di questo storico locale? Dovrebbe essere un comune night club, ma prima di andare volevo qualche info. Grazie.

Reaction score
228
Dicono sia in odore di chiusura, se non è già chiuso....sti locali, con la crisi ne hanno risentito....

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha notizie di questo storico locale? Dovrebbe essere un comune night club, ma prima di andare volevo qualche info. Grazie.

Si ë un comune night club,la qualità delle ragazze dovrebbe essere ancora alta visto che ho conosciuto alcune lappare ex night che prima lavoravano li,io frequento solo lap ma dei night che ho visitato per me il migliore a ragazze resta il Kandarya a Pescia

Commenta
Reaction score
1
Si ë un comune night club,la qualità delle ragazze dovrebbe essere ancora alta visto che ho conosciuto alcune lappare ex night che prima lavoravano li,io frequento solo lap ma dei night che ho visitato per me il migliore a ragazze resta il Kandarya a Pescia

Si è un classico night ed è vicino all'Esselunga. Il livello delle ragazze è abbastanza alto, io ci sono andato un paio di volte a trovare 3 ragazze che lavoravano al Delta di Calenzano. Come dice Morone il locale con le ragazze più belle rimane il Kandarya ma il Delta rimane il mio preferito perchè l'ambiente è meno sofisticato e di belle ragazze ce ne sono molte.

Commenta
Reaction score
126
  • Creatore Discussione
Dunque (se non è già chiuso) converrebbe andare a vedere anche solo per una bevuta. Qualora ci capitassi non mancherò di recensire. Stay tuned.

Commenta
Reaction score
126
  • Creatore Discussione
A Montecatini di Night storici ce ne sono 3 per la precisione : Tramp,bimbo's e Glamour...poi c ë anche uno piu piccolino che si chiama Moracaibo
Del Bimbo's e del Maracaibo ho fatto le relative recensioni qui sul forum. Il Maracaibo è l'ultimo locale dove sono stato e me lo ricordo piccolo. Trovai un'amica d'altri tempi che ci lavorava.
Al Glamour non ci sono mai stato, l'ambiente è vicino al kartodromo.

Ricordo di aver qui recensito anche il Kandarya di Pescia. Quoto sul fatto dell'elevata caratura delle ragazze.

Commenta
Alto