Qualcuno ha notizie di questo storico locale? Dovrebbe essere un comune night club, ma prima di andare volevo qualche info. Grazie.
io sapevo che a Montecatini c'e solo il Bimbos...
Qualcuno ha notizie di questo storico locale? Dovrebbe essere un comune night club, ma prima di andare volevo qualche info. Grazie.
Si ë un comune night club,la qualità delle ragazze dovrebbe essere ancora alta visto che ho conosciuto alcune lappare ex night che prima lavoravano li,io frequento solo lap ma dei night che ho visitato per me il migliore a ragazze resta il Kandarya a Pescia
Del Bimbo's e del Maracaibo ho fatto le relative recensioni qui sul forum. Il Maracaibo è l'ultimo locale dove sono stato e me lo ricordo piccolo. Trovai un'amica d'altri tempi che ci lavorava.A Montecatini di Night storici ce ne sono 3 per la precisione : Tramp,bimbo's e Glamour...poi c ë anche uno piu piccolino che si chiama Moracaibo
Ricordo di aver qui recensito anche il Kandarya di Pescia. Quoto sul fatto dell'elevata caratura delle ragazze.Si ë un comune night club,la qualità delle ragazze dovrebbe essere ancora alta visto che ho conosciuto alcune lappare ex night che prima lavoravano li,io frequento solo lap ma dei night che ho visitato per me il migliore a ragazze resta il Kandarya a Pescia