biglucky ha scritto:
ma ci credi ancora agli 899 cioè dopo i 144,i 166, i 0055 sei ancora lì che speri in una telefonata godevole
se andavi con una loft,spendevi SOLO di telefonata ,al massimo cinquanta centesimi
e il rate per lei
Premesso che non ho mai chiamato quei numeri, quindi non so se trattasi di tranelli o fregature. Da quel pò che ho letto e sentito in merito, esiste comunque una trasparenza da parte delle società interessate, le quali indicano in calce al numero pubblicizzato, le tariffe al min. Quoto tuttavia biglucky circa l'alto costo di queste telefonate a fronte di scarse probabilità di un incontro reale con la ragazza che risponde, anche se è sempre meglio non fare di tutta l'erba un fascio.
Per non cadere in tentazione di chiamare a sti numeri, se non sbaglio si può chiedere al proprio gestore telefonico di disattivare tutte le chiamate verso le suddette numerazioni, anche se solitamente dovrebbero esser disattivate di default. Se è solo per una goduta telefonica, si spende molto meno chiamando ed ascoltando quelle loft che danno info chiamando ai loro cell. o num. fissi (rarissimi casi ormai), attraverso messaggi di segreteria piuttosto piccanti. Una delle più mitiche e famose resta quella di una milf romana di cui tempo fa inserii un
topic nella sez. amarcord, credendo che non operasse più, anche se successivamente altri punters riportarono nuove e recenti rece su di lei, mettendo al corrente quindi d'esser ancora operativa. Ma oltre lei ci sono tante altre pay inserzioniste con messaggi in segreteria molto più pepate (e molto meno care), rispetto alle hotline. Perdipiù trattasi di ragazze reali, potenzialmente incontrabili qualora dovessero nutrire il proprio interesse.