NON CONCLUSO [TRANS] Allanna Rodriguess 3274977040

Reaction score
15
Numero di telefono: 3274977040
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Allanna Rodriguess
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, inizio col dire che tentato dalle foto contatto la tgirl in questione, risponde subito su Wa e chiede 3 50 per un ora con sua venuta, accetto e fisso l'appuntamento. Arrivato in una palazzina di Milano vicino alla metro la contatto e li inizia a temporeggiare ma non mi scoraggio e attendo... dopo circa un 20 minuti di attesa mi dice che é pronta, mi fa salire apre la porta è lei veramente bella incantevole ma qui finiscono le note positive.... verso il dovuto prima di iniziare, vado in bagno tutto in disordine e sporco... vabbè, iniziamo le danze dopo neanche 10 minuti vedo che risponde al cell, dopo comincia a masturbarmi di fretta e succhiare, poi mi dice che non sarei riuscito a venire in trenta minuti e che devo andare via perché lo ha chiamato un altro cliente e le offriva 500 euro, assurdo mi ha cacciato dopo 10 minuti senza nenahe ridarmi mezzo euro, alla larga da persone non professionali come lei, peccato per la bllezza ma di cattivo carattere. Non voglio fare brutta pubblicità magari è stato un caso ma non ci giurerei, aggiunta alla mia blacklist

Recensioni: Trans - Allanna Rodrigues 3274977040

Indietro
Alto