trans attiva a civitanova marche che mi dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
salve sto cercando una trans attiva a civitanova marche..ho saputo di una certa silvia ma che si fa chiamare anche elena in zona centro magrolina biondina molto ma molto dotata e che fa anche le coppie..dato che cerco proprio per la mia compagna...ma esiste davvero??e dotata oppure e solo finta..e con le donne ci va anche??aspetto qualche conferma..grazie

scusate sono sempre trasgressivo30..chiedevo semmai qualcuna avesse conosciuto questa silvia trans di civitanova..beh vorrei sapere come posso fare per contattarla..dove la posso trovare...grazie ragazzi...e aspetto qualche risposta..

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

[INFO]silvia trans di civitanova marche

ciao volevo piu informazioni su silvia trans a civitanova marche..e sul corriere annunci e su siti come bakeka e punto trans ma li sopra si fa chiamare alessia trans sempre civitanova marche..e biondina,alta e snella..ma qualcuno ha detto che e molto ma molto dotata e anche attiva..vive nei pressi del centro di civitanova marche..volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di conoscerla di persona e se davvero vale la pena incontrarla..e se poi e dotata veramente come dicono..e poi sapere se e tranquilla frettolosa o meno...spero qualcuno mi risponda...e grazie..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto