3510728083 Trans - Trans
22 anni 🌟 sexy vogliosa con un fisico da modella 🔥. sentirai le mie labbra sul tuo cazzo e la mia lingua che lo bagna tutto amo gustarlo con molta dedizione fino a farlo diventare duro nella mia…
DATA INCONTRO: dicembre 2022
NAZIONALITA': COLOBIA
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, ANAL, kiss
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45/60
DESCRIZIONE FISICA: Bella, femminile come da foto allegate anzi molto meglio dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xk
ATTITUDINE: Attiva e passiva con attitudine piu attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3510728083
LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti, serata con gli ormoni smossi dopo un giro tra gli annunci trovo la persona in questione, dalle foto mi sembra un po mascolina e anche molto alta ma per mia fortuna non è cosi, chiamo risponde subito mi da l'indirizzo esatto arrivo e mi trovo dietro la porta una tipa sui 170cm si presenta scalza e con un vestitino rosso corto molto piu bella e femminile dal vivo, andiamo in camera e mi mette subito a mio agio verso il conpenso e si spoglia nel frattempo mi spoglio anche io, mette un po di musica e comincia a baciarmi in bocca, comincio a toccarle il seno ben fatto non troppo duro il culo è di marmo, pelle liscissima e un profumo stupendo mentre ci baciamo il birillo gli diventa duro come la roccia ed è davvero grosso piu largo che lungo, vuole che lo prendo in bocca e l'accontento e le piace molto la sento godere e spesso mi ferma per baciarmi in bocca, si occupa anche del mio attrezzo con una pompa a regola d'arte è talmente eccitata che vorrebbe scoparmi e ci prova pure leccandomi l'orecchio, il collo e baciandomi... date le dimensioni e il fatto che sia vergine desiste un po e continuiamo con pompe e baci poi la prendo per un po a pecora e alla fine capitolo con lei che me lo infila in bocca mentre mi sega, pulizie di rito e breve social non parla benissimo l'italiano e quindi risulta di poche parole, mentre mi rivesto mi fa sedere sul letto e mi da un abbraccio fortissimo con la faccia sul sul seno e dopo ricomincia a baciarmi con la lingua, si riveste pure lei e mi accompagna alla porta dandomi l'ennesimo bacio e dicendo che vorrebbe rivedermi Sono tornato a casa col suo odore addosso e con il suo sapore in bocca, è stata una magnifica esperienza.