Trans Trans cubana cazzuta 3513832592

Registrato
3 Marzo 2021
Messaggi
35
Reaction score
117
Età
43
Numero di telefono: 3513832592
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ragazza trans latina bella e cazzutta più attiva | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Trans cubana cazzuta
Nazionalità: Cuba
Età: 30
Altezza: 1.80 approssimativa
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Girando fra gli annunci vedo questo annuncio senza nome, con su scritto "trans latina cazzona", con italiano stentato e una foto molto eloquente di un bel pisellone largo e tozzo come piace a me. Dalle foto si vede chiaramente che e' trav mascolina, ma essendo attratto da questi bei mulattoni con la parrucca, decido di provare.
Ci chatto per un paio di giorni in quanto causa impegni lavorativi sono costretto a rimandare, lei mi manda qualche video eloquente, dice di essere libera solo al pomeriggio, ma riesco a strappare un appuntamento in tarda mattinata, concordando 60 euro.

Mi presento al suo appartamento in zona Brenta, portinaia che si fa i fatti suoi, mi dice il citofono, prendo l ascensore e salgo.
Mi trovo davanti un maschione mulatto con la parrucca il rossetto e i tacchi, e una vestaglia da drag queen sexy.
Lei molto gentile e accomodante, mi cosa mi piace, gli dico chiaramente che ho solo voglia di succhiarglielo perbene, lei mi sorride e annuisce....nella stanza c e anche un lettino per massaggi, mi dice che se vuole e' brava anche a fare i massaggi, e che nel caso prima o dopo se voglio posso usufruirne.
Io sono al settimo cielo, non e' ne femminile e ne di lineamenti fini, ma il suo modo è il rigonfiamento che vedo nelle mutande mi manda in visibilio. Lei mi infila la lingua in bocca e comincia a baciarmi e a limonare, in maniera dolce, accarezzandomi la testa come una fidanzatina. Sempre limonando mi dice di sederci sul divano così siamo più comodi, io ormai in trance mi siedo insieme a lei, avvinghiato e appiccicato alla sua bocca. Mentre siamo seduti a limonare si toglie gli slip, e me lo mette in mano. Mi trovo in mano un arnese di lunghezza discreta, ma piu che altro largo come una lattina, tozzo, duro come il marmo, leggermente curvo. Andiamo avanti a limonare mentre io la sego, lei intanto emette grugniti di piacere, io vado avanti a segarla e a limonare come una troietta delle superiori con il suo fidanzato.
A questo punto lei mi fa capire che vuole fare altro, si alza, mi prende per i capelli, mi fa inginocchiare a terra e me lo sbatte in faccia. Mi trovo davanti un bastone di ebano largo, prepotente, depilato e scappellato. Comincio a leccare e succhiare avidamente, mentre lei mi tiene per i capelli e mi da dei leggeri schiaffi sulla faccia, facendomi capire che devo stare sottomesso. Io non faccio una piega e vado avanti a succhiare, leccare le palle, ciucciare la cappella, e chi ne ha più ne metta. Lei comincia letteralmente a scoparmi la bocca, io lascio fare, anche perché non ho modo di tenerla a bada, in quanto sono completamente sottomesso. Riesco solo a dirgli docilmente "se vuoi ti lecco anche il culo"...lei dice qualcosa in spagnolo ridendo, si gira alza una gamba sopra il divano, e io comincio a ciucciargli il buco del culo e a leccargli gli sfinteri, mentre intanto continuo a segarla. Sono in ginocchio in mezzo alle sue gambe e ogni tanto mi sposto dal culo e gli lecco le palle, alternando leccate di palle e culo, sempre con in mano il suo arnese, con lei che a tratti urla e mi incita.
Dopo un po bel po di questo trattamento si gira col cazzo gonfio e scappellato, mi fa sedere sul divano e me lo rimette in bocca, io vado avanti a succhiare e leccare.
io comincio ad essere stanco, e decido di venire...me lo tiro fuori dagli slip, e mentre glielo succhio mi faccio una sega, lei si abbassa e comincia a strusciare il suo cazzo contro il mio, io vado avanti a segarmi e gli vengo addosso sul pube.
Lei molto resistente, cazzo xl senza il minimo cedimento, non ho chiesto la venuta ma ho l impressione che se viene diventa una fontana.
Mi ha detto che se voglio solo succhiare la prossima volta forse mi fa lo sconto a 50.
Esperienza da ripetere, a me piace solo succhiare, ma per chi piace anche prenderlo dietro penso che sia un martello pneumatico, preparatevi nel caso a camminare storti per una settimana.
 

Allegati

  • e989cab2c8116c01c6a646a38c5b6d3141393a0409f5ce467123f05daae0318f.jpg
    e989cab2c8116c01c6a646a38c5b6d3141393a0409f5ce467123f05daae0318f.jpg
    106,5 KB · Visite: 21.956
Alto