RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1028
CITTA' DELL'INCONTRO: Biella
NOME INSERZIONISTA: Lisa Visconti
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 (dichiarati) qualcuno in più a mio avviso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : a/p
COMPENSO RICHIESTO: non lo dice al telefono e quando sei li dice che di solito è 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedere le foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': dopo 3 squilli mi ha sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE : 34639367XX
LA MIA RECENSIONE:
Prima di cominciare saluto tutti poi volevo dire che è la mia prima rece quindi se ci sono errori spero possiate perdonarmi.
Sono stato ieri sera da Lisa e ho avuto un'esperienza molto buona quasi perfetta direi, lei ha un filo di ricrescita e un po di pancetta ma il suo fascino e i suoi atteggiamentnti mi hanno fatto dimenticarte particolari che con altre starei qui a puntualizzare, età sicuramente tra i 40/45.
Rate 100, sono rimasto su con lei 50/55 minuti mai guardato l'orologio e abbiamo fatto di tutto nn mi ha detto di NO una sola volta, e mi ha fatto rallentare più volte dicendomi di nn avere fretta; forse serviva il clima xchè era tempo che nn mi facevo una sudata così' ma poche volte così soddisfacente nn sto qui a raccontarvi tutto e nn sono uno che consiglia ma io ci torno di sicuro lei starà qui a Biella fino a Lunedì e poi tornerà dopo la metà di Agosto e sarò pronto per un nuovo giro in giostra (l'unico difetto è che è sempre in tour).
CITTA' DELL'INCONTRO: Biella
NOME INSERZIONISTA: Lisa Visconti
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 (dichiarati) qualcuno in più a mio avviso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : a/p
COMPENSO RICHIESTO: non lo dice al telefono e quando sei li dice che di solito è 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedere le foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': dopo 3 squilli mi ha sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE : 34639367XX
LA MIA RECENSIONE:
Prima di cominciare saluto tutti poi volevo dire che è la mia prima rece quindi se ci sono errori spero possiate perdonarmi.
Sono stato ieri sera da Lisa e ho avuto un'esperienza molto buona quasi perfetta direi, lei ha un filo di ricrescita e un po di pancetta ma il suo fascino e i suoi atteggiamentnti mi hanno fatto dimenticarte particolari che con altre starei qui a puntualizzare, età sicuramente tra i 40/45.
Rate 100, sono rimasto su con lei 50/55 minuti mai guardato l'orologio e abbiamo fatto di tutto nn mi ha detto di NO una sola volta, e mi ha fatto rallentare più volte dicendomi di nn avere fretta; forse serviva il clima xchè era tempo che nn mi facevo una sudata così' ma poche volte così soddisfacente nn sto qui a raccontarvi tutto e nn sono uno che consiglia ma io ci torno di sicuro lei starà qui a Biella fino a Lunedì e poi tornerà dopo la metà di Agosto e sarò pronto per un nuovo giro in giostra (l'unico difetto è che è sempre in tour).
Ultima modifica di un moderatore: