Trans Trans evolution 3911863087 3500147670

Registrato
19 Luglio 2021
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
31
Numero di telefono: 3500147670
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lisa
Nazionalità: Italiana
Età: 50 e forse qualcosa in più
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 20€ la prima volta per orale, poi non lo comunica più
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti, è la mia prima recensione e spero di non aver sbagliato niente. Mi recai un annetto fa da questa tgirl, incuriosito dall'annuncio e dalla sua porcaggine al cell. Costo pattuito 20€ per BJ covered con venuta nella sua bocca. Arrivo all'indirizzo da lei fornito, che ovviamente non è quello. L'appartamento si presenta molto piccolo e quasi fatiscente. Lei non appena entri, accogliendoti con biancheria nera e tacchi, ti chiede subito di versare l'obolo. Ovviamente la prestazione è mediocre. BJ non profondissimo come descritto da lei ma comunque con affondi di gola e assoluta negazione a farsi venire in bocca o sul viso. La ricontatto un mesetto fa e mi risponde in maniera seccata e chiedendole il costo dicendole di essere stato già suo cliente, risponde innervosita dicendo che mi avrebbe fatto lo sconto e me lo avrebbe detto appena ci saremmo visti. In conclusione, non ci tornerei. Oltre che secondo me ha più anni di quelli che scrive. Spero di non aver fatto errori. Un saluto a tutti
 

Allegati

  • 7037313-1680556602.jpg
    7037313-1680556602.jpg
    107,1 KB · Visite: 15.647
Registrato
27 Agosto 2021
Messaggi
20
Reaction score
7
Numero di telefono: 3911863087
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Trans evolution
Nazionalità: Italiana
Età: 50
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contatto la trans milf in questione e mi accordo per raggiungerla nel pomeriggio.zona molto trafficata nel centro di bari dove ho impiegato quasi un'ora per trovare parcheggio. Lei riceve in uno dei palazzoni vecchi in un appartamento ben tenuto. Mi trovo davanti una milftrans avanti con l'età e non più tonica, mi fa accomodare e mi chiede il pattuito, inizia con un hj per poi proseguire un bbj svogliato, il suo attrezzo è stato sempre moscio e non dava segni di vita neanche a stimolare, io scazzato la faccio mettere a pecora ma anche il mio si era oramai ammobiliato decido di proseguire di mano e concludere. Vado via con tanta delusione.
 

Allegati

  • 10589325-1714038336.jpg
    10589325-1714038336.jpg
    78 KB · Visite: 357
Commenta
Alto