Trans fisciano 3460961853

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Ho incontrato questa trans stamattina. L'avevo fatto un po arrabbiare la sera prima non essendomi presentato e quindi mi sono meritato quello che mi spettava. Non è durato molto.. 5 minuti perché subito ha messo in chiaro che io sono stato cattivo con lei e meritavo questo. Posso dire però che se non la prendete in giro vi farà divertire. Bellissima, più alta di me, cazzo stupendo, le ho fatto un breve pompino ma la cosa più bella sono stati gli schiaffoni che mi ha tirato per vendicarsi su di me la sera prima, mi ha dato tanti di quegli schiaffi che ancora sento la testa che mi gira.. Lei è assolutamente dominante se lo si chiede, di una bellezza unica
La prossima volta mi faccio picchiare per un ora e farmi sputare in bocca. Ragazzi, se volete una bellezza alta dominante fa per voi. Stupenda

Allegati

• Screenshot_20210715_135334_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20210715_135334_com.android.chrome.jpg
    128,6 KB · Visite: 2.208
  • Screenshot_20210715_135328_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20210715_135328_com.android.chrome.jpg
    201,1 KB · Visite: 547
In ogni racconto è obbligatoria la scheda tecnica contenente tutti i dati, compilala o cestino nei prossimi giorni

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE

@diegomaradonanapoli nei limiti del possibile, ti si chiede qualche sforzo in più nel rendere obiettiva e comprensibile la tua esperienza. Non possiamo sapere se sei alto 1,92 oppure un metro e una vigorsol. Un cazzo molto curvo può essere stupendo per me e te ma non per altri...
Fa' cortesemente uno sforzo extra per scrivere una rece come si deve. Altrimenti te la meriti proprio un'ora di mazzate...

Cestinato perchè mancano scheda tecnica e link. Da rifare correttamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto