Trans friuli

Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
24
Reaction score
15
Località
friuli
manca il friuli nelle rece mondo transgender

manca il friuli nelle rece del mondo transgender potete inserirlo dato che non c è come regione?poi vista la quantita di trans in friuli mi sembra strano non ci sia il friuli
 
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
ciao

forse ci saranno anche tante trans in friuli , ma presumo che se manca il topic sia perchè scarseggiano le RECE ....

Saluti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
22
Reaction score
5
Località
destra tagliamento
Potrebbe essere un idea! d'altronde non credo sia un grande sforzo per gli amministratori e a noi del luogo ci faciliterebbe le ricerche...
Anche se a onor del vero non mi dispiace essere insieme al resto del veneto(esclusa venezia) perchè molte volte leggere recensioni o info riguardo a delle T-gatte presenti appunto in Veneto ti "apre" la mente,nel senso che invece di fare una scelta di comodo scegliendo una trans regionale facendo qualche kilometro in più si ha una più ampia scelta sia in termini di quantità che di qualità!!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
Friuli
Mi unisco alla richiesta, correggendola in: può avere anche il Friuli un suo forum dedicato al mondo transgender?

Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.861
Reaction score
8.402
Località
Portus Naonis
ogni tanto salta fuori questa discussione,effettivamente non è che ci siano tante recensioni sull'argomento ma basterebbe cambiare il nome della sezione in trans veneto & friuli......:prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
codroipo
Aggiunta mondo Transgender FRIULI VENEZIA GIULIA

Salve,vorrei che nella categoria Transgender fossi aggiunto il friuli venezia giulia con le varie province (pordenone,udine ecc) perche esiste solo la categoria veneto e altre. Va male a fare le recensioni e a cercare le recensioni
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Si, lo verrei pure io, che ci fosse la categoria transgender solo per il Friuli Venezia Giulia con tutte le sue province.
Speriamo che prendono in considerazione anche questa proposta..... Grazie
 
1 Commenta
ha commentato
Prima di avanzar pretesa, nel Forum dovresti far presa (ergo = recensioni).
Prego, lettore forte dal 2018.
 
Alto