Numero di telefono: 3533419340
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533419340 - Ravenna:
ultimo giorno 

transex giovane...
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna via Toscana
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Non saprei
Nazionalità: Non saprei
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Incontrata tarda mattinata circa un mese fa....le messaggio molto gentile risponde su WhatsApp.... mi accordo la raggiungo in via Toscana una fila di villette a schiera a fianco al cancello dove si doveva entrare vi uno con sulla sedia a rotelle non anziano abbastanza giovane... sono entrato e lei mi dice che sta lì tutto il giorno... Per cui Insomma non è simpatico.... entro e mi trovo questa che assolutamente non è quella delle foto è un travestito piattissima Zero tette poco femminile... per cui Insomma Vabbè alla fine rimango le do il classico 80 per bbj... insomma tabaccona alta... ma è troppo troppo maschio opto per un bbj e poi scappo e con la coda fra le gambe .. per la fregatura presa ...se almeno avessi saputo che era un trav mi sarei un attimo tarato... invece non ero proprio preparato troppo maschile e poi fredda distaccata zero voglia....per cui soldi buttati... Ciao...pero' se piace il genere..
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533419340 - Ravenna:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna via Toscana
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Non saprei
Nazionalità: Non saprei
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Incontrata tarda mattinata circa un mese fa....le messaggio molto gentile risponde su WhatsApp.... mi accordo la raggiungo in via Toscana una fila di villette a schiera a fianco al cancello dove si doveva entrare vi uno con sulla sedia a rotelle non anziano abbastanza giovane... sono entrato e lei mi dice che sta lì tutto il giorno... Per cui Insomma non è simpatico.... entro e mi trovo questa che assolutamente non è quella delle foto è un travestito piattissima Zero tette poco femminile... per cui Insomma Vabbè alla fine rimango le do il classico 80 per bbj... insomma tabaccona alta... ma è troppo troppo maschio opto per un bbj e poi scappo e con la coda fra le gambe .. per la fregatura presa ...se almeno avessi saputo che era un trav mi sarei un attimo tarato... invece non ero proprio preparato troppo maschile e poi fredda distaccata zero voglia....per cui soldi buttati... Ciao...pero' se piace il genere..