Trans Giselly - Roma

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Visitata di nuovo nella sua breve permanenza romana...
Ove fosse appena il caso di riconfermarlo, Giselly è una potenza della natura e, se uno non è pronto ad affrontare tale generosità, ha due valide alternative: astenersi dal ferquentarla (probabilmente perdendosi qualcosa, ma rimanendo assolutamente sereno su ogni forma di possibile contaminazione), oppure imporle precauzioni lecite e prescritte alle quali, sono certo, lei non farà problemi ad aderire.
C'è chi si lagna del troppo, e chi del troppo poco...
Ma con Giselly il problema è piuttosto mettere un freno alla sua generosità.
Resterà a lungo la mia preferita...
Del resto, quante altre fornitrici conoscete che si ricordano il vostro primo incontro a distanza di molti mesi e descrivono come eravate vestiti e come è andata proprio in quella occasione?
Altro che GFE, Giselly è un tonico per l'autostima e un toccasana per i peggiori (o migliori) pruriti del punter. Una vera concretizzatrice di fantasie erotiche...
Il vero limite, in questo caso, è il cliente.
Quanto è disposto a fidarsi di questa bella e dolce diavolessa tentatrice?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Ma non dimenticate: casco in testa, ben allacciato e luci accese, anche di giorno!
Julio Cereghini

Reaction score
12
Caro Julio, l'ho visitata anche io dopo un anno e si è riconfermata oltre le aspettative. Devo dire che tanto mi aveva colpito la prima volta che avevo anche ipotizzato un viaggetto a Perugia dove di solito risiede. Sottoscrivo anche io il tuo commento e ti rinnovo i complimenti per la prosa elegante, sintetica ed espressiva. E' sempre un piacere leggerti

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Per Julio: mi dispiace ma la tua è una

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

per marinaiorm

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto