Numero di telefono: 0000000000
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
0000000000
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a. - annuncio senza foto
Nome della trans/trav: irina
Nazionalità: brasile
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: 20 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
l'incontro diurno è avvenuto circa una settimana fa verso le ore 18 , zona via Longoni nel tratto del piazzale chiuiso con dei guard rail di cemento ,le t gatte stazionano tra questi e la vegetazione poco distante .ero di passaggio preso dalla voglia di scaricare , mi avvicino , l'intervisto e mi propone 10 euro bj e 20 bbj,altro non chiedo per via dell afa ,la tipa è ammiccante è sorniona da manuale. prendo tempo e le dico ripasserò.terminate le faccende torno dalla pulzella meditando delle sensazioni un pò dubbie ,giunto in loco mi accorgo che non è sola con lei ci sono altre due t girl sedute e stavano bevendo una birra,decido di correre il rischio e ci appartiamo tra la vegetazione( mentre le guardo il culo androgino e il seno , una seconda ) dove cè una sorta di capanna ,lei è tranquilla ,la pago ,le chiedo se lavora a casa (per fidelizzare) mi dice che ha una stanza e non può ricevere, quindi si siede su un giaciglio, pulizie di rito, e inizia a succhiarmelo mugolando mentre si si smanetta freneticamente ma senza alcuna erezione a cui non ero interessato.
la "manovra" va avanti per qualche minuto,poi si alza si mette al mio fianco destro ,me lo prende in mano e inizia a sbattermelo a gògò alzandomi la maglia e succhiandomi i capezzoli ansimando, capisco che le cose non andranno come volevo,cerco di ingrifarla decantando le doti del mio attrezzo che meritava altre attenzioni ma finisce a manovella,con il suo plauso di rito per l abbondante mungitura .,durata circa 15 minuti
social time durante il ritorno in pista dove si lamenta per la disonestà della comunità europea .e la carrambata finale mentre mi allontanavo opera di una delle altre due sue colleghe che mi chiamava , si trattava di tale Agata che trombai circa 10 anni fa.
compreso nel prezzo tre punture di zanzara simili a pallettoni sulla natica sinistra.
saluti