trans lover trans mania

Reaction score
0
Ciao a tutti sono di roma e ho una passione pazzesca per i trans...il sesso protetto...le mie esperienze riguardano sempre rapporti free..mi sono divertito come non mai in vita mia..ho convissuto anche con una splendida trans per un po di anni...credo di essere nel posto giusto..chissa se ci saranno amanti delle trans quanto me qua dentro...

Reaction score
15
images.jpg

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie Diretto gentilissimo:pleasantry: bertold era in senso ironico..non volevo ne applausi ne standing ovation..solo condividere la mia passione con altri...le mie esperienze con trans riguardano sempre rapporti free e non saprei nemmeno fare i riferimenti e i collegamenti con le trans degli annunci..cerchero di rimediare presto visitando qualche nuova t girl..a presto

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Anche la mia risposta era ironica, questo è in Forum di temi "leggeri", anche quando si fa una critica ad un lurker.

Se frequenti questo Forum per anni e chiedi informazioni su annunci pay, ciò significa che il settore per te ha un interesse concreto ed attuale, se vorrai condividere qualche tua esperienza in merito, come hai scritto, arricchirai il Forum del tuo contributo rendendolo più aggiornato e tutti gli utenti ne beneficeranno, tu compreso.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie bertold questa e la mia intenzione..aiutarmi e aiutare nel mio piccolo non appena ne avro la possibilita

Commenta
Alto