Trans Trans massaggiatrice 3445079721

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
Numero di telefono: 3445079721
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3445079721 - R. Emilia: TRANS 🧘‍♀️Sono una massaggiatrice trans bravissima. Attivissima anche passiva faccio tutto con calma ed tranquillità. - Massaggio prostatico (dita
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Non ricordo
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La ragazza in questione staziona spesso lungo la via Emilia zona Citroen, e a volte ha annunci sui vari noti siti.

Una sera di rientro a casa, preso dalla voglia di incontrarla mi fermo. Lei molto magra alta e femminile gentile e accondiscente. Ci accordiamo per una cosa tranquilla su da lei, proprio appena dietro a dove sosta.

Saliamo, ci spogliamo con qualche coccolare. Lei mi copre e mi faticare un po’, un paio di posizioni e vai che si va.

In quel momento volevo solo quello e lei lo capisce e lo esaudisce alla perfezione.
Sicuramente da riprovare con più calma per un maggior coinvolgimento reciproco se mai dovesse esserci

Allegati

• d1a1025ee81945b59fc0ac3152c9849f.jpg
    d1a1025ee81945b59fc0ac3152c9849f.jpg
    43,5 KB · Visite: 24.976
Numero di telefono: 3445079721
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3445079721 - R. Emilia: TRANS 🧘‍♀️Sono una massaggiatrice trans bravissima. Attivissima anche passiva faccio tutto con calma ed tranquillità. - Massaggio prostatico (dita
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Non pervenuto
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contattato tramite wup, senza controllare se vi fossero rece, mi dà appuntamento immediatamente. Arrivato davanti alla porta, mi sono accorto che si trattava di un uomo con parrucca. Si intravedevano però delle grosse tette ed entro. Do i soldi e immediatamente mi mette preservativo da moscio, provo a togliere la maglietta e escono due tette finte, non nel senso di rifatte ma proprio finte!!!. Aiuto! Il tipo mi dice sono solo protesi. Mi dice cos’hai? Io dico pensavo di trovare una trans. E lui ha il coraggio anche di dirmi: sono trans!Completamente scazzato mi rivesto e me ne vado.ho fatto un po’ di beneficenza.

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto