Numero di telefono: 3445079721
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3445079721 - R. Emilia: TRANS
Sono una massaggiatrice trans bravissima. Attivissima anche passiva faccio tutto con calma ed tranquillità. - Massaggio prostatico (dita
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Non ricordo
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
La ragazza in questione staziona spesso lungo la via Emilia zona Citroen, e a volte ha annunci sui vari noti siti.
Una sera di rientro a casa, preso dalla voglia di incontrarla mi fermo. Lei molto magra alta e femminile gentile e accondiscente. Ci accordiamo per una cosa tranquilla su da lei, proprio appena dietro a dove sosta.
Saliamo, ci spogliamo con qualche coccolare. Lei mi copre e mi faticare un po’, un paio di posizioni e vai che si va.
In quel momento volevo solo quello e lei lo capisce e lo esaudisce alla perfezione.
Sicuramente da riprovare con più calma per un maggior coinvolgimento reciproco se mai dovesse esserci
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3445079721 - R. Emilia: TRANS

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Non ricordo
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
La ragazza in questione staziona spesso lungo la via Emilia zona Citroen, e a volte ha annunci sui vari noti siti.
Una sera di rientro a casa, preso dalla voglia di incontrarla mi fermo. Lei molto magra alta e femminile gentile e accondiscente. Ci accordiamo per una cosa tranquilla su da lei, proprio appena dietro a dove sosta.
Saliamo, ci spogliamo con qualche coccolare. Lei mi copre e mi faticare un po’, un paio di posizioni e vai che si va.
In quel momento volevo solo quello e lei lo capisce e lo esaudisce alla perfezione.
Sicuramente da riprovare con più calma per un maggior coinvolgimento reciproco se mai dovesse esserci