TRANS MASSAGGIATRICI

Reaction score
0
Salve a tutti, volevo aprire una nuova discussione in cui si parlasse delle nostre esperienze con TRANS che fanno massaggio! dico questo perchè ormai il mercato è pieno di cinesi o donne dell'est che fanno massaggi ma... di trans ... mai sentito....si potrebbe unire l'utile al dilettevole.
Forse la carenza di trans massaggiatrici sta nel fatto chein Italia sono tutte brasiliane? le brasiliane come popolo sono poco propense al "servizio" ma più allo scopare , godere e samba! Comunque.....se qualcuno ha voglia di dire la sua......
Saluti!

Reaction score
43
Molto interessante la tua richiesta, Markusfi. Anche a me piacciono sia le trans che i massaggi ma purtroppo non conosco nessuna tgatta che fa servizi del genere (fatti bene ovviamente).

Commenta
Reaction score
16
sarebbe uno spettacolo
anche io adoro i massaggi tantra e adoro le trans.
l'unione di queste due cose sarebbe un sogno...
speriamo che si incentivi la richiesta in modo che le nostre tgatte amiche che leggono potrebbero prendere in considerazione di creare un bel centro TT TransTantra!

Commenta
Reaction score
1
io non mi ricordo in quale sito l avevo visto qualche tempo fa
,penso su bakeka.it ,ma su prato mi sembra che c era un annuncio ti una tgatta che faceva anche massaggi

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
Attualmente ce ne è una italiana a prato. Fra Settembre e Ottobre, mi pare, a Firenze è passata una asiatica che nell'inserzione indicava massaggi

Commenta
Reaction score
16
Ciao, cercando su bakeka incontri Siena, ho trovato un annuncio che potrebbe essere quello che cercate! Non so dirvi altro perchè non ho provato ne intervistato. posso pubblicare il link o passa come pubblicità occulta? :prankster2:

Commenta
Reaction score
0
Sul prato trasgressivo troverete una tgatta italiana. Però non ci sono mai stato per cui non saprei dirvi se ne vale la pena oppure no. Ciao

Commenta
Alto