trans minidotate

Reaction score
1
Non se ne parla, eppure hanno i loro estimatori. Certo le dotazioni "s" non fanno grossi proseliti, eppure possono riservare sorprese. I neofiti potrebbero essere sicuramente interessati al piccolo...evitando certi traumi da iniziazione che in qualche caso portano all'abbandono totale di quel tipo di esperienza.
Varrebbe la pena di citare esperienze di questo tipo vissute positivamente e che magari hanno favorito l'avvicinamento al mondo trans. Le graduatorie credo sia il caso di evitarle, ma parlare di un misura s reattiva non dovrebbe essere sconveniente.

Reaction score
0
è vero, tutti gli annunci puntano al BIG, ma il mercato è variegato.
Credo che a breve comparirà una certa mentalità marketing anche in questo campo.
e sarebbe ora. Non sanno queste signorine quanti clienti si bruciano.

Commenta
Reaction score
66
Purtroppo manca l'esperto in questo periodo. E' appena ripartito, ma torna.
Appena riesce a beccare questo thread, ci dedica un saggio che al confronto, il signore degli anelli vi sembrerà un tascabile.
:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
7
La mia rovina è stata una trans minidotata a Manila. Mi ha aperto un mondo (e non solo quello...)
Probabilmente con un grosso calibro non ce l'avrei fatta, per la felicità del mio conto in banca

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Io pur essendo un datato sono un vergine che tenterebbe....ma le grandi misure mi atterriscono fino a smontarmi. Proverei con un "s delicato". In molti sostengono che basta solo cominciare...

Commenta
Reaction score
51
curiosoni ....:lol:
in effetti le "minidotate" possono sembrare eccellenti per iniziare e/o anche per contuinuare, perché no?
ma non sempre è cosi.
la "tecnica e la sensibilità in questo caso sono il miglior biglietto da visita, credete.

leggendo recensioni di t-gatte orientali, quasi mai molto dotate , potete rendervi conto che l'esperienza non è quasi mai piacevole o "indolore".

molto più spesso invece, dotazioni maggiori , certo non xxl :punish:, se usate a dovere possono garantire una gran scopata !con soddisfazione di entrambi!

in conclusione, direi:
1)trovo un numero di t-gatte della zona che mi piacciono
2)leggo le rece sul forum
3)scelgo quella che per esperienza dei "colleghi" mi sembra più conforme
4)ci vado e .....:ok:

Commenta
Reaction score
0
Ciao anke io sono tentato ma molto peròho po timore e non riesco mai a fare l ultimo passo!!!!! Sono attratto dai trans però non ci sono mai andato!!! Aperto ai vostri consigli

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Purtroppo manca l'esperto in questo periodo. E' appena ripartito, ma torna.
Appena riesce a beccare questo thread, ci dedica un saggio che al confronto, il signore degli anelli vi sembrerà un tascabile.
:scratch_one-s_head:

Si, ma mi fermo subito al guardare e al massimo smanettare :pleasantry:
Oltre non riesco ad andare...

Ne conosco un bel pò di minidotate, ma non si può consigliare, per regolamento.
In linea di principio il ragionamento è giusto, magari per la prima volta puoi aiutarti con un uso di vaselina.
Oltre non so, manca esperienza diretta.

Commenta
Reaction score
786
Si, ma mi fermo subito al guardare e al massimo smanettare :pleasantry:
Oltre non riesco ad andare...

Ne conosco un bel pò di minidotate, ma non si può consigliare, per regolamento.
In linea di principio il ragionamento è giusto, magari per la prima volta puoi aiutarti con un uso di vaselina.
Oltre non so, manca esperienza diretta.
Sì come no, guardi e al massimo smanetti...piasentin cuntla giusta:pleasantry:!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Sì come no, guardi e al massimo smanetti...piasentin cuntla giusta:pleasantry:!

Giuro su Pippo, sia Inzaghi che questo qui (quotato) :on_the_quiet:
No, davvero. Ho chiesto info con qualcuno qui sul Forum per qualcosa di più, ma el dadre, nada :unknw:

Commenta
Reaction score
318
Il mondo è bello perché il cazzo è vario!

una-modella-con-gli-slip.jpg

Commenta
Alto