Trans muscolosa

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
a parte che il thread è dissonante, oggetto trans, post trav, non vado ne' con trans ne' con trav, non mi piacciono... a me piace la figa... forse si evince dal mio avatar... scusa :pardon:

Commenta
Reaction score
202
Oltre alle tradizionali ragazze a me piacciono pure le trans, ma quelle molto femminili, possibilmente con belle tette, praticamente delle fighette con sorpresa. Orbene, se uno cerca trav, per giunta muscolose, qual è la differenza con un uomo a tutti gli effetti? La parrucca? Poi de gustibus, ovviamente...

Commenta

djkillermax

UOMO
Membership
Reaction score
38
anche io sono appassionato di trans grandi e muscolose...a Milano sino a poco tempo fa c'era Giulia Grandi che risiede in svizzera ma spesso va a Milano ( alta credo sull'185 piuttosto muscolosa)....a Valencia c'é una certa Jaqueline (1.90 muscolosa)...a rio c'era Veronica Bollina ( veramente una Top ma ora in carcere)....a Belo Horizonte c'é Emily Weickert. Spero di essere stato di auto. Ne conoscete altre?

Commenta
Reaction score
1
Madonna la Bolina :)) quante .....??? la sposerei ( nei paesi dove possibile ) immediatamente :))

Commenta
Alto