Trans Nathalie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
[rimosso]

Ieri visto l'annuncio mi decido a chiamarla. Dalla voce un po' forte mi era venuto qualche dubbio ma decido di andare lo stesso. Durante pausa pranzo mi dirigo in noto vicolo trombodromo di via torino. Chiamo salgo a 1 piano e fuori dalla porta mi ritrovo lei che mi aspetta bella come da foto, contento per non avere preso fregatura entro. Un po di social time, ci spogliamo e inizia a strusciarsi per poi dirigersi verso il mio pirilli. Devo dire ben fatto e con passione, poi iniziamo le danze in varie posizioni con venuta finale da parte mia e un po delusione da parte sua che voleva che la cavalcalsi ancora. rate velocita' urbana cosa rara di questi tempi. Che dire belle esperienza, lei gentile bella fisico asciutto , 3 tette a coppa bel culo. Come da foto sicuramente ci tornero'.

P.S.: il racconto e' una mia pura invenzione frutto della mia fantasia. Ogni riferimento a persone cose o luoghi e' puramente casuale.

Ultima modifica di un moderatore:
grazie della rece.... notizie più precise sulla dotqzione??grazie a buon rendere.

Titolo errato + scheda tecnica assente = cestino. Dicesi "Matematica creativa".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto