Trans Nathaly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET RIFERIMENTO INTERNET http://palermo.bakecaincontrii.com/donn ... ej21181959
CITTA DELL'INCONTRO:Palermo
NOME INSERZIONISTA: NATHALY
NAZIONALITA':COLOMBIANA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA E PASSIVA
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ALTA/ABBASTANZA DOTATA CM 18, uguale in foto
ATTITUDINE: PASSIVA ATTIVA
REPERIBILITA': SI, NOTO TROBODROMO vicolo G.... zona via Macqueda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano con ascensore

Ieri visto l'annuncio mi decido a chiamarla. Dalla voce un po' forte mi era venuto qualche dubbio ma decido di andare lo stesso. Durante pausa pranzo mi dirigo in noto vicolo trombodromo di via torino. Chiamo salgo a 1 piano e fuori dalla porta mi ritrovo lei che mi aspetta bella come da foto, contento per non avere preso fregatura entro. Un po di social time, ci spogliamo e inizia a strusciarsi per poi dirigersi verso il mio pirilli. Devo dire ben fatto e con passione, poi iniziamo le danze in varie posizioni con venuta finale da parte mia e un po delusione da parte sua che voleva che la cavalcalsi ancora. rate velocita' urbana cosa rara di questi tempi. Che dire belle esperienza, lei gentile bella fisico asciutto , 3 tette a coppa bel culo. Come da foto sicuramente ci tornero'.

P.S.: il racconto e' una mia pura invenzione frutto della mia fantasia. Ogni riferimento a persone cose o luoghi e' puramente casuale.

Titolazione errata
Link non cliccabile
Scheda tecnica non standard
index mancante

Se dovete fare le cose tanto per fare, evitate, ci risparmiamo la fatica in due...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto