Risolto Trans nel piazzale distributore davanti alla zona "Mulata" - Cade' (RE)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
359
Reaction score
151
Nell'piazzale del distributore dopo Cadè direzione PR sulla sx ieri sera presente una trans seminuda e ammiccante clessica brsiliana alta ma super fisico,
qualcuno sa...

44.7393394,10.515445
 

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
359
Reaction score
151
  • Creatore Discussione
  • #2
Nell'piazzale del distributore dopo Cadè direzione PR sulla sx ieri sera presente una trans seminuda e ammiccante clessica brsiliana alta ma super fisico,
qualcuno sa...

44.7393394,10.515445
errata intitolazione:

TRANS NEL PIAZZALE DISTRUBUTORE DAVANTI ALLA 'MULATA' ZONA CADE'


Nell'piazzale del distributore dopo Cadè direzione PR sulla sx ieri sera presente una trans seminuda e ammiccante clessica brsiliana alta ma super fisico,
qualcuno sa...

44.7393394,10.515445
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2021
Messaggi
9
Reaction score
5
Età
29
l’altra sera passavo da reggio e ho visto una trans che coincide esattamente con la tua descrizione: alta con fisico notevole e in bikini bianco, non l’ho vista in faccia però! Era dalla rotonda tra il giustospirito e la citroen.
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
268
Reaction score
214
l’altra sera passavo da reggio e ho visto una trans che coincide esattamente con la tua descrizione: alta con fisico notevole e in bikini bianco, non l’ho vista in faccia però! Era dalla rotonda tra il giustospirito e la citroen.
E' trans Giuliana,una vecchia conoscenza della zona Cella-Pieve,qui c'e' una sua vecchia recensione

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto