Discussione Trans per coppia, esistono?

Registrato
30 Dicembre 2020
Messaggi
4
Reaction score
2
Età
37
Ciao a tutti,
spero di essere nella giusta sezione dato che è il mio primo post...
Io e la mia compagna stiamo cercando una ragazza trans su Brescia che lavori con le coppie....mai provato ma è un'esperienza che attira entrambi.

Da quello che mi dice la mia Lei bisogna arrendersi ad..elargire "rose", io sarei ancora un po' restio ma valuto.
Secondo voi c'è speranza di trovare qualcosa free? E se così non fosse avete qualche nome da consigliare?

Grazie a tutti
 
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
In generale, se sei restio alle "pay" (ovvero al mondo del sesso a pagamento), penso che tu abbia sbagliato ad iscriverti a questo sito.
Ma cerchiamo di essere collaborativi : se cerchi trans free, immagino che tu possa trovarne qualcuna su app come Tinder,Badoo,Grindr e similari.

Se cerchi trans pay, basta vedere uno dei tanti siti di annunci per trovarne quante ne vuoi che incontrano coppie, generalmente lo scrivono esplicitamente e chi non lo scrive vuol dire che tendenzialmente non vuole farlo, anche perchè a una certa percentuale di trans non piacciono le donne.
Oppure ancora ti basta cercare tra le varie recensioni trans della tua provincia se c'è qualcuna che ti aggrada: ovviamente poi ci farai una bella recensione sul vostro incontro.

In ogni caso, siete i benvenuti! :)
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2020
Messaggi
4
Reaction score
2
Età
37
  • Creatore Discussione
  • #3
Ti ringrazio, non ho ancora capito se sono restio ,a sarebbe la prima volta e devo entrare nel mood....non so se mi spiego.
Ovviamente recensione prevista! :)
PS: Su Badoo/ Tinder una mazza :(
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Una mazza nel senso che hai trovato una con una mazza così oppure che non hai trovato niente? :ROFLMAO:

Scherzo ovviamente, prova Grindr o qualche altra app per gay/trans ma secondo me non troverai moltissimo, ti assicuro che già spulciando tra le pay ci metterete molte settimane a decidere da quale andare, figuriamoci a insistere con le free.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2020
Messaggi
4
Reaction score
2
Età
37
  • Creatore Discussione
  • #6
Ovviamente sì!! :ROFLMAO::ROFLMAO:
Provare una trans senza essere passati dalle basi del sesso farebbe un po' strano, però vorrei provare un arnese "vero", e gli uomini esteticamente non mi attirano :rolleyes:
 
Commenta
Alto