trans per prima esperienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X

xandreax86x

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,
vi seguo sempre con grande piacere e interesse, siete una marea di informazioni che spero di mettere in pratica quanto prima...
Finalmente mi sono deciso di fare in grande passo e vorrei avere un'esperienza con una trans...dovendo venire per lavoro a Roma e vedendo la grande sceltra di trans che c'è nella capitale penso che sia l'occasione giusta per me...
Se possibile, volevo raccogliere un pò di pareri e consigli su quale trans potrebbe essere la migliore per me, se non chiedo troppo ecco le mie "esigenze":
- vorrei una trans molto femminile, dolce e soprattutto paziente (non un mordi e fuggi...),
- vorrei una trans che parli bene l'italiano così da poter parlare e "confidarmi",
- massina attenzione alla pulizia,
- principalmente vorrei essere attivo, ma sogno di prenderlo in bocca (non cerco dimensioni xxl ma vorrei che cmq fosse bello reattivo),
- mi piacerebbe provare il fk,
- non conoscendo Roma, preferirei fosse in una zona tranquilla non troppo distante dal centro,
- per un'ora tranquilla a che velocità si viaggia generalmente?

Scusate ancora se chiedo troppo e se ho fatto un elenco troppo lungo di "esigenze..."
Grazie davvero a tutti quelli che mi risponderanno, non so per voi come è stato...però al solo pensiero della mia prima volta mi agito parecchio e mi vengono mille pensieri...quindi davvero consigli e quantaltro sono graditissimi.
Grazie ancora
Andrea

H

Hawkeye

Ospite
Ospite

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto