Trans pericoloso otr a perugia

Reaction score
2
Salve amici del forum,riporto questa info importante per chi frequenta i trans di perugia.
La trans in questione si chiama vanessa e si pubblicizzava in vari siti oltre che su giornali cartacei,ora da diverso tempo sn spariti gli annunci,ma vi riporto comunque i fatti.
Lei è peruviana,mora,grandi tette e culo un po' esagerato,e fa otr in fondo a via settevalli,la strada che viene da ponte della pietra,proprio alla fermata del pulman del negozio orchidea profumi!
Occhio è molto pericolosa,una volta caricata a casa si intestardì in maniera incredibile,voleva fare a tutti i costi scoperto.Al mio rifiuto andò su tutte le furie e pretese 30 euro per il disturbo,non scopai nemmeno e lasciai casa sua di corsa!..incredibile...Stessa cosa mesi dopo con un mio amico,voleva farsi scopare senza condom.Occhio se la vedete evitatela,quella sera poi mi sembrò superfatta di coca!.La sera la trovate nel luogo da me indicato,ultimamente si faceva chiamare gina,mi raccomando non ci andate! :big_boss:

G

Guest

Ospite
Ospite
Grazie per la segnalazione ..... a buon rendere ..... anche una certa karen dicono sia molto poco pulita ......... okkio sempre alle precauzioni e divertiamoci con la testa funzionante ciao ciao

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Lasciamo la segnalazione aperta ricordando all'utente che è responsabilità di chi inserisce i messaggi l'eventuale diffamazione.

Commenta
Alto