Sono al cellulare e non riesco a inserire il format:
Cassino
Incontro di ieri
https://incontriamoci.xxx/trans_frosinone_piena-di-latte-ineguagliabile-hot-un-mix-de_i1435028
Età 35 credo
Altezza 180
Snella
Nazionalità colombi
Non corrisponde alle foto
Dotazione M
Richiesto 50
Concordato 50
Reperibilità ottima purtroppo
Tel: 3499764286, 34997642xx
In un caldo pomeriggio d’estate mi trovo a Cassino per lavoro…
I numeri di telefono più gettonati non mi rispondono… lei purtroppo sì.
prendo appuntamento e Dopp 1 ora sono da lei.
mi apre su tacchi assurdi, in costume. Sorridente ma per niente corrispondente alle foto. Purtroppo il medico chirurgo non l’ha aiutata come dovrebbe.
ormai ci sono e balliamo… ventilatori… temperatura assurda. Lei è sudata già da prima. Mi chiede l’obolo prima di iniziare. Non ci sono problemi.
mai capisce subito che non sarà una bella esperienza… ci mettiamo sul letto e inizio amo un 69… il suo va in tiro subito, squilla il telefono, risponde…
Ricominciamo… le chiedo la crema e si presenta con un olio che per definizione e secco… mi mette a pecorina, e inizia con non poco dolore. Decido di cambiare posizione, ma squilla di nuovo… sta al telefono troppo tempo. Le si ammoscia si toglie il cappuccio e mi dice MI DISPIACE SONO FINITI!
Ma vaffan…
Finisco da solo.
l’esperienza da dimenticare.
Cassino
Incontro di ieri
https://incontriamoci.xxx/trans_frosinone_piena-di-latte-ineguagliabile-hot-un-mix-de_i1435028
Età 35 credo
Altezza 180
Snella
Nazionalità colombi
Non corrisponde alle foto
Dotazione M
Richiesto 50
Concordato 50
Reperibilità ottima purtroppo
Tel: 3499764286, 34997642xx
In un caldo pomeriggio d’estate mi trovo a Cassino per lavoro…
I numeri di telefono più gettonati non mi rispondono… lei purtroppo sì.
prendo appuntamento e Dopp 1 ora sono da lei.
mi apre su tacchi assurdi, in costume. Sorridente ma per niente corrispondente alle foto. Purtroppo il medico chirurgo non l’ha aiutata come dovrebbe.
ormai ci sono e balliamo… ventilatori… temperatura assurda. Lei è sudata già da prima. Mi chiede l’obolo prima di iniziare. Non ci sono problemi.
mai capisce subito che non sarà una bella esperienza… ci mettiamo sul letto e inizio amo un 69… il suo va in tiro subito, squilla il telefono, risponde…
Ricominciamo… le chiedo la crema e si presenta con un olio che per definizione e secco… mi mette a pecorina, e inizia con non poco dolore. Decido di cambiare posizione, ma squilla di nuovo… sta al telefono troppo tempo. Le si ammoscia si toglie il cappuccio e mi dice MI DISPIACE SONO FINITI!
Ma vaffan…
Finisco da solo.
l’esperienza da dimenticare.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: