TRANS REA TRANS ASIATICA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: REA TRANS ASIATICA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27789
CITTA DELL'INCONTRO: numana
NAZIONALITA': filippina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% e lei
SERVIZI OFFERTI passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ladyboy
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):scarza
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: telefono mi risponde subito mi indica la via facile da trovare risiede in un affitta camere alla vista molto carina femminile mi fa spogliare le molto frettolosa risponde sempre al telefono mi dice piu volte di far piano perche e un affitta camere a letto dice che fa troppo rumore mi ripete sempre di far piano dopo dieci minuti mi tolgo il preservativo mi vesto e me ne vado insoddisfatto senza aver concluso esperienza molto negativa la scosiglio a tutti.

CARATTERISTICHE GENERALI
...

LA MIA RECENSIONE: telefono mi risponde subito mi indica la via facile da trovare risiede in un affitta camere alla vista molto carina femminile mi fa spogliare le molto frettolosa risponde sempre al telefono mi dice piu volte di far piano perche e un affitta camere a letto dice che fa troppo rumore mi ripete sempre di far piano dopo dieci minuti mi tolgo il preservativo mi vesto e me ne vado insoddisfatto senza aver concluso esperienza molto negativa la scosiglio a tutti.

Scusa ma la Recensione dov'è?
Capisco che non a tutti piace scrivere, ma questo è un sputo di Feedback, con un extra di consiglio/sconsiglio che per regolamento nondeve esserci.

Titolazione errata e pubblicazione di feedback

Inserire il titolo nel formato [RECE] NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Rammento inoltre che in questa community è vietato dare (o chiedere) consigli o sconsigli. Limitatevi soltanto a raccontare la vostra esperienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto