Trans uccisa a Novara

G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
ma perchè tanta violenza!!!perchè..........

Commenta
Reaction score
13
http://www.novaratoday.it/cronaca/omicidio-trans-novara-arrestati-paolo-gnemmi-rocco-timpano.html

http://www.tribunanovarese.it/pages...funerali_della_trans_uccisa_davanti_al_canile

Apprendo solo da qui la triste notizia..

Credo di conoscerla, voglio informarmi meglio per capire se fosse quella che penso...al di là di questo sono profondamente schifato per questa vicenda, uno squallido omicidio (sia se commesso per rapina sia per motivi di discriminazione) da due bastardi pezzenti (italiani), oltretutto vigliacchi ad aggredirla in due.
RIP Bruna, che tu possa riposare in pace ora, e spero che almeno il vile delitto che hai subito possa avere la giusta giustizia.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.437
  • Creatore Discussione
spero che questi due delinquenti possano marcire in galera

Commenta
Reaction score
76
Due particolari ipocriti comunque stonano come sempre in queste vicende nei quattro articoli riportati.(i soliti giornalisti "ignoranti")
In uno si è dovuto coinvolgere l'Associazione contro lo sfruttamento della prostituzione al fine di farla contribuire alle spese del funerale.
Negli altri articoli, il titolo con la parola "trans" è declinata al maschile nel participio passato(anche nel corpo dell'articolo).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Leggendo come sono andate le cose credo che ci debba essere ancora molto da chiarire. Non conosco i due balordi ma per sentito dire, sembra che uno fosse fin da ragazzino considerato tale e per quanto riguarda l'altro c' è dello stupore considerando che gestiva anche un attività in proprio. Stà di fatto che per quanto stupidi o balordi potessero essere non era comunque gente che aveva bisogno di andare a rapinare per vivere, e mi sembra molto strano.
Mi ha fatto effetto vedere la sua immagine sui giornali, sono stato con lei un bel pò di volte in particolare agli inizi quando era appena arrivata. Ai tempi era giovanissima dirompente e molto molto carina, non per far torto alle altre Otr di Novara ma in quel periodo lei è stata indubbiamente una protagonista. Non essendo molto loquace non mi sono mai dilungato a discutere, solo qualche chiacchiera e stop, di quello che è la sua vita privata non so assolutamente nulla. Di lei mi ricorderò l'ultima volta che l'ho vista (più o meno tre anni fa), mi portò fin fuori Novara in un paesello limitrofo, e la cosa "divertente" è che scelse di appostarsi sotto casa di un mio amico, nella quale ero stato ospitato proprio qualche giorno prima.

RIP

Ultima modifica:
Commenta
Alto