Leggendo come sono andate le cose credo che ci debba essere ancora molto da chiarire. Non conosco i due balordi ma per sentito dire, sembra che uno fosse fin da ragazzino considerato tale e per quanto riguarda l'altro c' è dello stupore considerando che gestiva anche un attività in proprio. Stà di fatto che per quanto stupidi o balordi potessero essere non era comunque gente che aveva bisogno di andare a rapinare per vivere, e mi sembra molto strano.
Mi ha fatto effetto vedere la sua immagine sui giornali, sono stato con lei un bel pò di volte in particolare agli inizi quando era appena arrivata. Ai tempi era giovanissima dirompente e molto molto carina, non per far torto alle altre Otr di Novara ma in quel periodo lei è stata indubbiamente una protagonista. Non essendo molto loquace non mi sono mai dilungato a discutere, solo qualche chiacchiera e stop, di quello che è la sua vita privata non so assolutamente nulla. Di lei mi ricorderò l'ultima volta che l'ho vista (più o meno tre anni fa), mi portò fin fuori Novara in un paesello limitrofo, e la cosa "divertente" è che scelse di appostarsi sotto casa di un mio amico, nella quale ero stato ospitato proprio qualche giorno prima.
RIP