Iniziando a fare molta fatica a frenare i miei impulsi ed essendo la mia trans preferita Monya in trasferta, dopo aver tentato inutilmente di trovare qualche trans appetibile nella mia zona (fatto varie telefonate da annunci su Vetrina Rossa e Incontrion, tutti non raggiungibili.....mah) decido di provare questa. Premette che durante il tragitto non avevo una bella sensazione, arrivato sul posto, vedo la casa, e le mie perplessità aumentano...Ma ormai ero lì...Ci spogliamo e iniziamo, niente bacio con la lingua (e già iniziamo molto male, anche perchè nell'annuncio era scritto il contrario), mi dice di prenderlo in bocca spronandomi continuamente in modo di autoritario ad aprire bene la bocca, inizia a diventare duro poi squilla il cellulare, armeggia nella borsetta fino a quando lo trova e risponde.....a questo punto mi erano passate tutte le voglie...mi chiede se lo voglio prendere, rispondo di sì, mentre me lo succhia gli chiedo di rallentare altrimenti vengo....niente...mi fa venire....non accenna a sodomizzarmi ma a quel punto meglio così....Lei mi dice che sarà per la prossima volta, tra me e me penso che non ci sarà nessuna prossima volta, tanti saluti a non rivederci mai più.