Trans Veronesi (e non solo) a rischio

Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
141
Reaction score
26
Località
Verona
Leggendo vari argomenti in questa sezione, ieri, mi sono convinto a fare una piccola indagine telefonica nel mondo dei trans veronesi e poi spaziare un po' in tutto il Veneto. Come già mia abitudine nel mondo delle girl (vedi cartella-clinica/una-mia-tecnica-preventiva-t39194.html ) la ricerca è mirata a capire quali e quanti trans siano disposti ad avere una rapporto completo (penetrazione) senza preservativo.
Sinceramente ero convinto che potessero essere una ristrettissima folle cerchia...e invece...
Ieri ho intervistato le 16 presenti su verona nel sito piccoletrasgressioni.it e 5 di loro, dopo breve trattativa, si sono dette disposte a fare la penetrazione (sia attiva che passiva) senza preservativo con orgasmo interno. Le tariffe per una rapporto simile variavano da 200 a 300 euro e i soggetti erano tutti brasiliani. Nel resto del veneto ho fatto in tutto una dozzina di telefonate trovando mediamente un po' più di serietà ma con ancora un paio di eccezioni.
Mi chiedo, essendo molto improbabile che una trans sia ignorante in fatto di aids, le possibilità che queste siano già infette è piuttosto elevata...che ne dite? Io trovo tutto ciò allarmante e suggerisco vivamente di assicurarsi, prima di ferquentare un trans, che per nessun motivo questi accetti di avere rapporti penetrativi completi.
 
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
141
Reaction score
26
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #4
non è il caso di fare nomi e cognomi in forum anche perché aprirebbe una serie di rischi di diffamazione visto che per tanto che io abbia udito ciò che dico non è dimostrabile. Il mio intento è quello di informare della presenza delle 5, ma ancor più di un fenomeno rischioso. Rispondendo a Invernizzi è ovvio che io pretenda l'uso del preservativo ma resta il problema che andare con un trans che lo fa anche senza è comunque rischioso!! e se il preservativo si rompe e questa ti si svuota nel tuo sedere??? raro ma se dovesse capitare preferirei che fosse con una che ci tiene alla sua salute e che è probabilmente sana
per non parlare dei rapporti orali...insomma fare un intervista in cui si cerca di capire se 2 o 300 euro bastano a un trans per fare penetrazione scoperta non costa molto e può evitare di far visita ad un potenziale problema
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
475
Reaction score
178
Il problema è che questa cosa non coinvolge solo i trans...mi raccomando, scopare sempre con la testa!
 
Commenta
Alto