Trans Vs my girl

Reaction score
10
Ciao ragazzi il titolo e un po' pesante ma anche il mio problema lo è...

Amo tantissimo la mia ragazza e stiamo insieme da una vita,non lo mai tradita con girl,ma solo con trans.
Ora e 1 anno che mi ero promesso di non fare più nulla...ma in questi giorni mi è capitata una vecchia fiamma che correi rincontrare,anche se so che dopo mi sento un pezzo di merda...mentre se non ci vado avrò questo pallino chissà x quanto tempo....

Come disintossicarsi?

Reaction score
87
onestamente non ho grandi consigli da darti... anche perché spesso anch'io sono colto da dubbi simili al tuo...
se volessi cercare di convincerti a non tornare dalla trans ti direi di provare ad invertire le parti tra te e la tua ragazza... come ci rimarresti se questi dubbi li avesse lei?
se invece volessi convincerti ad andare dalla trans di direi che ogni lasciata e persa e che fra qualche anno, ripensandoci, preferirai esserci andato piuttosto che aver lasciato perdere...
in realtà non ho idea di quale sia la risposta giusta. e credo non lo sappiano nemmeno gli altri lettori del forum.
credo tu abbia già fatto una scelta e stia solo cercando in questo forum una conferma che quella che hai fatto è la scelta giusta...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.508
"Facile".

Prova a fare una sfida con te stesso.

Prova a dimostrare a te stesso se sei in grado di fare a meno della tua vecchia fiamma per almeno sei mesi.
Alla fine dei sei mesi, chiediti se hai ancora veramente voglia di rivedere la tua vecchia fiamma.

Se ci riesci direi che stai abbastanza a posto. Praticamente dovresti aver ormai la forza per dimenticarti completamente la tua vecchia fiamma. Se hai ancora qualche dubbio al limite prova a importi altri sei mesi di stop (in pratica un anno in tutto).

Alla fine noi maschietti siam fatti male. Abbiamo sempre bisogno di qualcosa di sfidante per ottenere risultati invece più terra terra.

Se non riesci a portare a termine i sei mesi o alla fine dei sei mesi cadi in tentazione, beh, allora la situazione è più seria.
Potresti aver un problema di dipendenza o similare. A quel punto avresti bisogno di un terapista. In teoria.

Commenta
Reaction score
4
Sarà che io amo le trans (anche se non ho moltissime esperienze)... Ma io mi lascerei andare... Ami la tua ragazza, ma purtroppo cerchi qualcosa che lei non puo darti. Devi rassegnarti all idea. Abbandoni l idea della trans reprimendo le tue voglie o continui sentendoti in colpa. Dipende solo da te. Io sto optando per la prima ipotesi... ;)

Commenta
Reaction score
394
Ciao ragazzi il titolo e un po' pesante ma anche il mio problema lo è...

Amo tantissimo la mia ragazza e stiamo insieme da una vita,non lo mai tradita con girl,ma solo con trans.
Ora e 1 anno che mi ero promesso di non fare più nulla...ma in questi giorni mi è capitata una vecchia fiamma che correi rincontrare,anche se so che dopo mi sento un pezzo di merda...mentre se non ci vado avrò questo pallino chissà x quanto tempo....

Come disintossicarsi?

l'unico modo per resistere alle tentazione e cedergli.....

Commenta
Reaction score
22
Proponi il triangolo.

Ottimo suggerimento... anche perché per esperienza non é con la rinuncia e il sacrificio che passano le voglie... piuttosto é meglio il contrario (ovvero l'abbondanza)... Se poi la tua lei accetta però ti tocca farlo con un trans che non conosci (magari scelto da entrambi) o con uno opportunamente istruito, altrimenti scopri tutti gli altarini...

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Ragazzi ma quale triangolo.... immaginate la scena

-"Amo stasera andiamo a trans,voglio prendere un po in bocca un bel cazzone ti va?"
-"metto il bimbo a letto e andiamo"

:mega_shok:

Cmq ieri mi so fatto due seghe e oggi sono tranquillo tranquillo a casa....

Commenta
Reaction score
1
Quanto ti capisco...anche per me che sono fidanzato quando vado con una trans dopo mi sento uno schifezza e mi riprometto (ogni dannatissima volta) che non succederà più. Purtroppo non è così. Onestamente se vuoi evitare questi sensi di colpa l'unica soluzione, che poi è anche la mia, e quello di masturbarsi.

Commenta
Reaction score
6
Anche se sono iscritto da poco nel forum, nella vita vera ho una discreta ''esperienza'', ovvero se fossi stato iscritto nel periodo clou della mia V-P-T (vita da punter trans) il forum sarebbe stato pieno di miei post.
Non ho avuto esperienza di ''tradimento'' in tal senso considerato che quando lo facevo ero ogni volta single.
La domanda da 100milioni di euro però è la seguente: sessualmente godi di più con la donna o con la trans?
Lasciando da parte il fatto che sei fidanzato da diverso tempo(hai fatto un esempio parlando di un bambino quindi credo sia impegnato da molto), e quindi c'è il fattore noia, consuetudine (sempre la stessa passera eheheh), diciamo prendendo lei solo come donna, dove senti maggiormente l' arrapamento?
Risponderti a questa domanda ti aiuterebbe a prendere la decisione più idonea per te.
Con amicizia
Ceres

Commenta
Reaction score
20
Ah ho gli stessi dubbi e rimorsi....la mia attuale compagna mai tradita con girl, e con trans due volte negli ultimi quattro anni di cui l'ultima ho fatto solol bj per sentirmi in colpa meno. Guardo ogni giorno toptrans e punterforum ma non mi decido mai. Non so perchè ma ai tempi della mia ex ho frequentato molte tgirl. Oggi non so, certe volte quando la voglia sale troppo creco sempre di rimandare in attesa dell'arrivo di qualche tgirl che ho puntato da tempo e da recensioni top, ma quando arriverà cosa farò?? Uffa!

Commenta
Reaction score
10
Ragazzi a volte mi chiedo se e meglio l'attesa o la realizzazione del desiderio...io sono super eccitato nei PRE-appuntamenti,preparazione,quando salgo le scale per raggiungerla....e pure mentre scopo...ma poi dopo vorrei buttarmi sotto un treno.
Quindi in QUESTO momento di vita all domanda "Il gioco vale la candela?" rispondo NO!!!

Commenta
Reaction score
69
Come disintossicarsi?

Ma da cosa?
Dalla trans o dal sentirsi, dopo, un pezzo di merda? (ctz)
Perchè, con tutta franchezza, se è dalla voglia di farti un giro di giostra alternativo con la vecchia fiamma, chiedere consigli qui, lo trovo abbastanza curioso.
No, perchè è come se su un forum di appassionati di pesca, uno chiedesse, come faccio a farmi passare la passione per la pesca?
Ma che dovremmo scrivere? Ma no, quasi quasi, lascia perdere con ste porcherie che ti frullano per la mente. Non commettere atti impuri a oltranza.
Resisti sulla retta via, che la my girl resta e le trans passano....
Se vuoi sentire questa risposta, bha. Contento te.
Ma penso ci siano altri gruppi d'ascolto e comunità di recupero, che sarebbero ben più appropriate, che non noi, peccatori.
Forse ho divagato un po'. Vengo al dunque: togliersi il pallino, subito!!! O quasi.

Commenta
Reaction score
10
Il fatto è che ogni volta dico che è l'ultima...poi passano 6-7 mesi e devo ritornarci per forza...

Commenta

lido88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E' che e ovviamente parlo anche per me, sono in questo forum perchè mi tira l'idea,, son curioso e tanto , leggo le recensioni prendo spunti, magari provo a telefonare ma non mi spingo più in là...magari in tanti non tradirebbero mai la loro donna vuoi per senso di colpa vuoi perchè è più la voglia di trasgredire o di curiosità ma poi quel che voglio ce l'hanno già a casa e si trasgredisce un po' anche così leggendo quello che fanno gli altri...poi ci son quelli che invece si sentono soli e non hanno proprio trovato la ragazza che tutti sperano, quella che ci stai bene a letto e di carattere come ho letto il post di uno di noi...poi magari hai ragione te io son un novzio e questo non è certo il posto per far discorsi di questo genere, anzi forse son proprio io sbagliato e che direte che ci stai a fare?

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi io è la prima volta che scrivo qui, perché non ho mai fatto recensioni anche perché son anni che non mi dedico alla vita da punter, prima almeno 2/3 volte a settimana con girl e tgirl indistintamente, poi mi son fidanzato seriamente poi sposato etc etc e anche io come te ogni tanto cado in tentazione e appena vengo mi sale un senso di colpa tremendo che mi assilla per settimane con paranoie di malattie etc anche se faccio tutto assolutamente coperto.
Il mio consiglio è di resistere masturbandoti ogni volta che ti viene il pallino, ma se hai questa fissa come me prima o poi cederai alla tentazione e tutto si ripeterà....

Commenta
Alto