TRANS

Mi sembra abbastanza chiara la richiesta...qualche sito internet di annunci,spagnolo! Se ne trovano molti ma qualcuno con esperienza diretta me ne potrebbe indicare uno.

alla fine ho fatto da solo...chi fa da sè fa per 3...ehehhe.....taiakashemales.com mi ha aperto un mondo!

guia-11338.jpg

Andrò ad Ibiza in vacanza, ma prima farò un salto da sta tipa qua.

allora amigos...ringrazio per i preziosi suggerimenti! allora...pur avendo ormai materiale in quantità volevo chiedere a voi esperienze dirette per quanto riguarda la città di valencia dato che ad ottobre mi fermerò li' un paio di mesi per impegni di lavoro! io la butto qui...spero in qualche risposta da qui alla partenza!

allora amigos...ringrazio per i preziosi suggerimenti! allora...pur avendo ormai materiale in quantità volevo chiedere a voi esperienze dirette per quanto riguarda la città di valencia dato che ad ottobre mi fermerò li' un paio di mesi per impegni di lavoro! io la butto qui...spero in qualche risposta da qui alla partenza!
Sempre e comunque troppo generico.....ci sono le regole socio:wink: lo dico per te, altrimenti info non le riceverai mai.

Indietro
Alto